SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LinuxMint 17.1 Rebecca - Cinnamon Remix 64
[Immagine: https://francofait.files.wordpress.com/2...=645&h=362]

https://francofait.files.wordpress.com/2...=645&h=362

SystemBack Iso Remix
https://drive.google.com/file/d/0BzsJCiL...sp=sharing

f6cce106063acdee79422fb33c7974ec rebecca64remix.iso.md5sum

software addizionale preinstallato

Grafica:
blender,Pinta ,LibreCad,Gimp ,XSane

Multimedia
Clementine, Audacity, VLC, Kazam, Banshee
Emulatori
Wine64

Amministrazione
Blackbit , MidnightCommander (mc), Gparted, Unetbootin SystemBack

continua
Cita messaggio
Grazie da:
Installato, funziona benissimo!
LINUX LOVER  At 
LM 18.2_64  KDE  Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Che Rebecca va bene , non ci son dubbi . Quella resa disponibile per download qui e sul mio blog è soluzione remix , in cui la pesrsonalizzazione include non solo sfondi themi ed icone del desktop e il software addizionale che preinstalla per default ma anche l' icona del menu applicazioni ed i loghi Majorana forum theam
Personalizzazione dedicata agli utenti del forum ed al forum stesso.
Cita messaggio
Grazie da:
In download.
Grazie Franco. Ti stresserò un pochino sul come riportare le icone e la barra superiore alle icone originali, ma a suo tempo.
Grazie per il tuo lavoro.
Cita messaggio
Grazie da:
Niente di più semplice , dalla gestione dei themi per il pannello di Cinnamon ripristini il thema di default , il thema del menu fa parte dei themi per il pannello di cinnamon disponibili. hai solo l' imbarazzo della scelta . L' icona del menu di avvio se cambi i thema riprende da se la sua di default , il cambio icona in Cinnamon lo si ottiene semplicemente dalla finestra proprietà dello stesso menu applicazioni , mouse clic sul icona in uso e reindirizzi verso nuovo percorso immagine - accetta qualunque immagine ridimensionandola da se.
Cita messaggio
Grazie da:
At
Cita messaggio
Grazie da:
Niente da fare.
Ho tentato di scaricarla dal link per ben 6 volte in 3 giorni.
Mi da sempre md5 errato. Ho provato il download diretto, con Chrome, con Firefox.
Utilizzando DownThemAll, non utilizzandolo. Sto pensando seriamente di rinunciare....
Cita messaggio
Grazie da:
Scaricare da Google Drive è allucinante, file corrotti, download che si bloccano, download interrotti, ho preferito scaricare le due versioni mate e cinnamon a 64bit dal sito ufficiale, le ho scaricate su un server torrent che ho con punte di 15 mb/s in download (4 minuti scarsi entrambi i file) adesso me le trasferisco sul pc .
Cita messaggio
Grazie da:
sarebbe fattibile postare l'immagine ISO di MINT Rebecca sul server del Majorana?

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
dal google drive , come possa essere allucinante il downlod  , mi torna mezzo mistero , per togliermi la curiosità  ho avviato il download  e come solito vien giù  a tutta velocità . Comunque  vale il principio che non stà scritto da nessuna parte che se la conessione al server  è velocissima da qui lo sia ovunque .  Al momento tutto quel che posso fare è traferirne una copia anche sul cloud di Mega .

Domattina aggiungo il link per il dowload da Mega  . Finche non è terminato l' upload  non servirebbe a nessuno  . Modestia a parte visto il consenso al di la di ogni aspettativa ottenuto da questa mia ultima remix  , non c' è due senza tre , domani notte la metto in upload anche su servizio microsoft online apps.

Chissa che da li n' se la scarica anche Bill Gates Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: