Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lubit5 e browser SlimBoat
Amici del Majorana buonasera! Volevo chiedervi se è possibile installare su Lubit5 un browser meno avido di risorse e cioé SlimBoat; se si, come debbo fare poiché c'ho provato con l'installatore pacchetti dobo aver scaricato il file slimboat_i386.deb ma fallisce per mancanza di non so cos'altro! Inoltre le installazioni di altri sw non compresi nella distro si possono fare in modalità live? Ho provato anche ad installare chromium che è previsto nel lubit software center ma dopo avermi chiesto se volevo installarlo alla mia risposta si è partita una finestra con su scritto YAD ma si è subito fermata e non ha installato nulla!
Aspetto una vostra risposta e vi invio un saluto!
Cita messaggio
Grazie da:
devi scaricare slimjet il pacchetto .deb relativo alla tua versione 32 oppure 64 bit. poi installa gdebi se non lo trovi, nel terminale:
sudo apt-get install gdebi
invio, pswd, invio. al termine chiudi e click dx sul file .deb, installa con e cerca gdebi.
non conosco lubit 5 ma se non erro è base ubuntu.
Cita messaggio
Grazie da:
si dxgiusti lubit5 è base ubuntu e gdebi è già installato; comunque sto studiando il modo di installare e rimuovere sw su ubuntu che il prof. ha descritto molto bente sul sito del Majorana e quindi dopo aver fatto un pò di prove con lubit5 installato ti faccio sapere!!
Un saluto!
Cita messaggio
Grazie da:
mi sembra che lubit abbia il suo software center, comunque in synaptic, il gestore pacchetti dovresti trovare tantissimi programmi.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)