Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lubuntu 16.04.1 LTS 64 Bit Remix ITA (Update 09/2016)
Lubuntu 16.04.1 LTS 64 Bit Phoenix 79 Remix

[Immagine: https://s21.postimg.org/t3c7xca7r/Desk2.jpg]

Remix aggiornata alla versione 16.04.1, aggiunte nuove icone e rese come predefinite,  aggiunti anche software come Dropbox e Megasync, aggiunto e attivo anche Wallch (Wallpaper Changer) per il cambio delle immagini sulla vostra scrivania, con ben 73 Immagini di animali, paesaggi ecc.

La Remix è completamente in lingua Italiana e aggiornata, repository abilitati, plugin e codec installati,  tema Ambiance Zrave blue, disponibili molti altri set icone, remix  creata con Systemback, per installare la Remix basta quindi usare Systemback, oppure usare l'apposita icona sul Desktop : Installa Remix Phoenix79.

Download:

Mega

Peso Iso : 3,05 GB

Md5sum : ec9fd95ff54df87d4d58f5c56a386fe9

Password della live : phoenix

Software aggiuntivo :

Docky
gPdf text
Lucky Backup
Virtualbox
Xpad

Audacity
Clementine
DevedeNG
Kazam
Vlc Player
Minitube
MKVToolNix Gui
Openshot
Regolazione del volume Pulse audio
Simpleburn
Camorama
XCFA

Blender
Gimp
Pinta
Shotwell
Simple scan
Wallch

Browser Chromium
Mozilla Thunderbird
Dropbox
Megasync
Gftp
Liferea
QbitTorrent
TeamViewer 11

Calibre
Libreoffice

Wine
BleachBit
Gmount Iso
Gparted
Systemback
Unetbootin
3D Acceleration
Script per la pulizia di sistema situato nella cartella Home, basta dare doppio click e fare esegui da terminale, quindi procedere alla pulizia di sistema.

Giochi:

Crack attack
Pacman
Solitario AisleRiot
Super Tux 2

Alcuni screenshot :

Buona Remix a tutti!  At

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Bella, potresti magari postarla su Mega? Big Grin Ho provato quella a 32bit ma non funziona :\
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, In questa ho aggiornato il link di mypcloud dove aveva raggiunto il limite di traffico download, non sapevo avesse questo limite, comunque adesso va, quindi puoi scaricarla, nella 32 bit cosa vuoi dire che non funziona?
Io ho provato il link presente di Mega e stava cominciando a scaricare, cosa è che non funziona la distro?
Cita messaggio
Grazie da:
(14-08-2016,08:03 )Phoenix79 Ha scritto: Ciao, In questa ho aggiornato il link di mypcloud dove aveva raggiunto il limite di traffico download, non sapevo avesse questo limite, comunque adesso va, quindi puoi scaricarla, nella 32 bit cosa vuoi dire che non funziona?
Io ho provato il link presente di Mega e stava cominciando a scaricare, cosa è che non funziona la distro?

Grazie.. La 32 bit lo messo sulla chiavetta usb con unetbooting, ma quando premo per avviare live system mi esce la schermata nera con il _ che lampeggia
Cita messaggio
Grazie da:
Strano ..... io ho appena provato ad inserirla in pen drrive con Universal Usb installer perché ero sotto Windows, la live si è avviata senza problemi.

Hai verificato Md5sum : 2e4676c378e8f45df967052f6bb7be59 ?
Magari si è scaricata male.
Cita messaggio
Grazie da:
non usare unetbootin. prova con altro programma
Cita messaggio
Grazie da:
In effetti dovrebbe essere proprio unetbootin a darmi problemi.. provo con un altro programma
Cita messaggio
Grazie da:
Tutto ok vi ringrazio Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
Perfetto, quindi confermi che era Unetbootin il problema?!
Cita messaggio
Grazie da:
Si confermo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)