SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lubuntu 18 montaggio volumi
Buongiorno, dopo avere copiato la cartella /home /mail  ( Lubuntu 18.04.2 ) di un primo HD ( con sistema posto in diversa partizione) in un diverso HD ( con NTFS) che contiene 4 partizioni con solo dati, il volume destinatario della cartella "mail "  ha cessato di essere montato , pur rimanendo visibile . Gli altri tre volumi sono montabili e funzionano .

Il messaggio che viene fuori è:
"Mount is denied because the NTFS volume is already exclusively opened.
The volume may be already mounted, or another software may use it "

Il violume di destinazione è un volume di backup e quindi particolarmente prezioso .
Grazie per l'aiuto !
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e benvenuto sul Forum2.

Citazione:"Mount is denied because the NTFS volume is already exclusively opened.
The volume may be already mounted, or another software may use it "
qui ti sta dicendo che quella partizione è già aperta in modo esclusivo (non possiamo sapere da chi/che cosa / altro sistema operativo?)

Per chi ti saprà aiutare, ma anche per gli altri: io per esempio non capisco cosa tu voglia ottenere copiando una cartella mail (in cui non si sa cosa ci sia).
Citazione:dopo avere copiato la cartella /home /mail  ( Lubuntu 18.04.2 ) di un primo HD ( con sistema posto in diversa partizione) in un diverso HD ( con NTFS) che contiene 4 partizioni con solo dati, il volume destinatario della cartella "mail "  ha cessato di essere montato , pur rimanendo visibile  

Cos'è il volume destinatario?
Altra mia considerazione: se questo volume di destinazione è un volume di backup, perchè cerchi di puntare a quello con la cartella mail? Sempre che io abbia capito bene.
Ciao e facci sapere Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: