Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MICROSOFT OUTLOOK
salve a tutti,
mi sono appena iscritto dopo esserci capitato per caso in seguito alla ricerca per risolvere un problema con Office Outlook
e aver visto del problema col portoghese che avevamo in tanti ( a proposito, risolto seguendo le istruzoni di un utente che ringrazio ).
il mio problema è uesto : da stamattina all'improvviso mi appare la finestra Immissione della password di rete, come mi successe
1 o 2 anni fa, ma con il riavvio si era risolta, mentre oggi le ho provate tutte, anche il cambio della password per google ( ho gmail )
oltre al cliccare di continuo ok e riavviare pc...sapete se è un problema causale o comune e come risolverlo ?
ovviamente non mi scarica la posta nè me la fa inviare e devo entrare nella pagina di google con massimo fastidio !
grazie Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
non credo di aver capito.

Outlook ti chiede la password di rete (cioè della rete locale in cui è inserito il computer) o la password di login alla tua casella di posta? Nel primo caso dovresti parlarne con l'amministratore di rete. Nel secondo caso devi leggere con attenzione il messaggio di errore che Google invia ad Outlook. Trascrivilo o cattura una schermata e postalo qui sotto.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie della risposta, non riuscendo a catturare la schermata provo a fotografare tutto , sia la finestra che appare che il messaggio di errore.

ho provato anche ad entrare nell'account e controllare la procedura e dice tutto a posto, infatti gmail funziona, li i messaggi arrivano ma
su outlook e sul cellulare no.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
allora da quel che dice Gmail potrebbe essere sufficiente che accedi almeno una volta dal sito web di Gmail. Questo dovrebbe sbloccare l'account. Posso anche dirti per esperienze che a volte basta aspettare un pio di giorni e la cosa si sistema da sola.

Se non risolvi così, prova a seguire i suggerimenti della pagina indicata nell'immagine che hai postato:
https://support.google.com/mail/answer/7...cantsignin
Cita messaggio
Grazie da:
(01-12-2017,16:20 )Blackstar Ha scritto: Ciao,
allora da quel che dice Gmail potrebbe essere sufficiente che accedi almeno una volta dal sito web di Gmail. Questo dovrebbe sbloccare l'account. Posso anche dirti per esperienze che a volte basta aspettare un pio di giorni e la cosa si sistema da sola.

Se non risolvi così, prova a seguire i suggerimenti della pagina indicata nell'immagine che hai postato:
https://support.google.com/mail/answer/7...cantsignin

grazie, proverò lunedi a seguire il tuo consiglio della procedura, che in parte avevo già seguito..
su gmail ci sono già entrato 2 volte ed è tuttora aperto, pazienterò.
saluti
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: