SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MXLinux 18 Rc1 Mate Remix
[Immagine: https://faitfranco.files.wordpress.com/2...=600&h=337]
nameiso = snapshot-20181217_2312.iso

Md5Sum = snapshot-20181217_2312.iso.md5

MX 18 con la sua più recente RC1 si avvicina al suo rilascio ufficiale , visto il buon risultato ottenuto sia su fisso che su portatile per chi come me predilige l’ ambiente grafico di Mate la ripropongo fin d’ ora in soluzione Mate Remix . Nessuna modifica alle sorgenti software che rimangono rigorosamente quelle del progetto originale

Buon Natale a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,sto provando in live e tutto bene mi piace un sacco,ma scusate forse sono io impedito,come si installa?
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Da terminale con privilegi root acquisiti , digitare ' minstall ' , la password di root per MX linux in livemode è ' root '
Live root-passwd = ' root'
Live user-passwd = 'demo'
Identici in tutte le soluzioni MXLinux live incluse tutte le snapshot live
Cita messaggio
Grazie da:
Franco,
per errore ho eliminato in modo definitivo  Disperato l'altro tuo post sulla remix Cinnamon (avevo letto solo l'inizio del titolo e l'ho scambiato Blush per un duplicato di questa);
puoi ripostarlo?
scusa ancora (e grazie in anticipo...)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(19-12-2018,20:24 )francofait Ha scritto: Da terminale con privilegi root acquisiti , digitare ' minstall ' , la password di root  per MX linux in livemode  è ' root '
Live root-passwd = ' root'
Live user-passwd = 'demo'  
Identici in  tutte le soluzioni MXLinux live   incluse tutte le snapshot live

Evvai! WinkGrazie Franco,installato in circa 10 minuti e subito 93 mb di aggiornamenti,tutto ok,MXLinux stupenda Tongue .
Cita messaggio
Grazie da:
MXLinux è di fatto interamente Debian Stable , il punto di forza che la rende estremamente interessante è nelle molteplici e notevoli funzioni rese ddisponibili delle proprie MX-apps , oltre alla sua eccezionale leggerezza. Da sito di MXLinux è disponibile anche l' iso per architettura i386 .
Nella versione originale MXLinux è rilasciata per solo ambiente grafico XFCE
Cita messaggio
Grazie da:
[/quote]

Evvai! WinkGrazie Franco,installato in circa 10 minuti e subito 93 mb di aggiornamenti,tutto ok,MXLinux stupenda Tongue .
[/quote]
i 93 mb di immediato aggiornamento sono attribuibili interamente al fatto che in questi ultimi 2 giorni MX Linux18 è stata rilasciata definitivamente , 93 mb non sono poi molti anzi tutt' altro , per la versione Cinnamon sono molti meno perchè è snapshot ricreata poche ore prima del rilascio definitivo MXLinux 18 base (xfce) originale
Cita messaggio
Grazie da:
Franco, ti chiedo:
se per tutti quegli utenti che come me non hanno la fortuna di avere una connessione internet ADSL o fibra perché sono scoperti da questo servizio (o perché non possono permetterselo Piange ) e sono costretti a ricorrere ad una connessione internet H+ o 4G mediante SIM inserita in un modem router, il quale non permette di scaricare direttamente grossi file senza interrompersi a causa di limitazione dei gestori telefonici di rete mobile;
se hai la possibilità di inserire anche una versione delle tue ISO sul cloud Mega in versione "splittata" (es.spezzata in file ZIP) in tagli da circa 300Mb; in questo modo i gestori telefonici di rete mobile non applicheranno limitazioni di download e con un po di pazienza tutti possiamo avere la possibilità di scaricare comodamente le tue versioni personalizzate di linux e poterle apprezzare.
Grazie per l'attenzione.
Per favore
Cita messaggio
Grazie da:
La cosa migliore sarebbe distribuirla in .torrent in modo da poter mettere in paua e riprendere il download in qualsiasi momento
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Si, credo che sarebbe una buona soluzione anche quella del .torrent
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: