Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Macrium Reflect da errore
Salve, ho di nuovo bisogno di aiuto!
Macrium Reflect versione 5 mi da errore cosa mai avvenuta prima. Riuscite a capire qualcosa dallo screenshot allegato ?

Ho scaricato anche la versione 6 ma ad un certo punto non so cosa fare perchè c'è una pagina (allegata) che non so interpretare e non trovo una guida in italiano, che forse non esiste.

Grazie
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Ezio, con la versione 5, seleziona solo la partizione che intendi creare l'immagine, togli la spunta a tutte le altre.
Cita messaggio
Grazie da:
(30-07-2015,21:24 )sg-1 Ha scritto: Ciao Ezio, con la versione 5, seleziona solo la partizione che intendi creare l'immagine, togli la spunta a tutte le altre.
Ciao
E' ciò che ho sempre fatto (una partizione alla volta) ma ora non va più. Forse vogliono che si passi alla versione 6.
Ma di quella non trovo ancora nessuna guida.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
Il medesimo errore che riscontri succede anche a me quando creo l'immagine della piccola partizione di boot di Seven, la partizione C:\ la crea senza problemi.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Eppure sono sicuro di togliere la spunta a tutto meno che alla partizione C.
Però succede una cosa strana: nella prima schermata che si apre io spunto solo la C ma dopo aver cliccato su next si può vedere dall'allegato che escono spuntate anche altre due partizioni (la 2 e la 3)a cui devo togliere la spunta, e questo già non è normale.

Non so cosa fare!
Cita messaggio
Grazie da:
Hai ragione, non deve selezionare le altre. Con la partizione c:\ spuntata e selezionata, vedrai la dicitura Action, clicca su di essa e dal menu seleziona.. Image this partiton only, vediamo se mette la spunta ad altre partizioni.
Cita messaggio
Grazie da:
Ora ha spuntato la prima partizione! Come vedi su C non c'è più la spunta! Sta dando i numeri proprio!

Cita messaggio
Grazie da:
Qualcuno sa dire se le versioni 4 e 5 di Macrium sembrano programmate per smettere di funzionare ad una certa data ? o siamo solo in pochi che all' improvviso si trovano un programma che non funziona più e non si può più reinstallare ? Oppure è il nostro Pc che non funziona ?
Per me è un grosso problema , chi mi può aiutare ?
Cita messaggio
Grazie da:
La versione che uso di Macrium, 5.3 , funziona senza intoppi sia in Windows 10 che in Seven. Non riscontro scadenze di date.
Cita messaggio
Grazie da:
(30-09-2015,10:19 )sg-1 Ha scritto: La versione che uso di Macrium, 5.3 , funziona senza intoppi sia in Windows 10 che in Seven. Non riscontro scadenze di date.

Beato te, io ho anche provato a disinstallare la mia v. 5.1.5529 e a reinstallarla dallo stesso installer dell' epoca conservato su HHD esterno. il risultato è stato ancora più disastroso : dopo avere avviato il programma, invece di darmi il solito errore , si è spento il Pc con schermata blu.
Ti chiedo se quando avvii il programma , ti viene chiesto di upgradare alla v.6, come succede a me.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)