Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maglie serie a???
Salve a tutti volevo un vostro parere sulle maglie della serie a...quale mi consigliate di acquistare???io sono un appassionato di maglie a prescindere dalla squadra mi piacciono tanto che tengo una piccola collezione privata!!!grazie mille
Cita messaggio
Grazie da:
Dimenticavo di dirvi che ho già acquistato una maglia di questa stagione ovvero la maglia lazio la mia squadra del cuore che quest'anno ha davvero una bella divisa!!!
Cita messaggio
Grazie da:
purtroppo sembra che abbia solo la divisa..... bella.
questo post scatenerà l'inferno. ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Peccato solo la serie A perchè il Brescia in serie b : è l'unica squadra ad avere una maglia azzurra con una  v  bianca sul petto
unica in tutte le categorie. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
compra la maglia della squadra che vince sicuramente al 100% il campionato quest'anno: l'Inter.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
BAT, non è la prima volta che lo dici, mi stai quasi convincendo ad andare a scommettere la vittoria dell' INTER !
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
vuoi fare un "affare" chiedile del Milan    Big Grin

Cita messaggio
Grazie da:
(26-11-2015,19:03 )BAT Ha scritto: compra la maglia della squadra che vince sicuramente al 100% il campionato quest'anno: l'Inter.

(26-11-2015,19:42 )Teo Ha scritto: BAT, non è la prima volta che lo dici, mi stai quasi convincendo ad andare a scommettere la vittoria dell' INTER !

ed io mi tocco........ Per favore
Cita messaggio
Grazie da:
Dispiaciutissimo ma...,
NAPOLI forever...    Wink
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)