Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MajoNix 2.0.1 è Ubuntu 14.04 Mate italiano
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/immagini9/majonix201.jpg]

MajoNix 2.0.1 sta per Majorana Linux in quanto realizzata in seno al Forum Majorana. Si tratta di Ubuntu 14.04 a 32 bit minimale, cui sono stati aggiunte applicazioni ed utilità di grande interesse. Una versione completamente in italiano, con codec, utilità, software aggiunto ed altro. Senza Unity e con MATE. La grandezza della ISO è di circa 2.6 GB. Aggiornata a tutto ottobre 2014. Grazie a MATE, avremo i menù classici. Disponibile una versione con PAE ed una senza. Sotto la carrozzeria ecco un motore stabile e potente, quello di Ubuntu 14.04 (supportato per 5 anni) ... continua
Cita messaggio
Grazie da:
Nel ringraziarvi per tutto il lavoro che fate volevo chiedere se installo Majonix 2.0 a 32bit c'è la possibilità di portarlo a 64bit. So che funziona benissimo anche a 32bit ma è una mia curiosita visto che il mio pc sebbene sia vecchiotto (Fujitsu Siemens Esprimo e 5720) ha un'architettura a 64bit.
Buona giornata.
Cita messaggio
Grazie da:
Non credo.
E se il tuo PC è vecchiotto non avrà nemmeno tantissima RAM.
Quindi non darebbe giovamento nemmeno installare una distribuzione a 64 bit
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ok, grazie.
Un'ultima cosa mi puoi spiegare un po' meglio cosa sarenne il Pae.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
pronti
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...AE-non-PAE
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.
E' possibile conoscere anche per sommi capi , le differenze con la 2.0 che ho già installata e che mi funziona bene?
Grazie Al.
Cita messaggio
Grazie da:
In MajoNix 2.0.1 sono presenti tutti gli aggiornamenti di sistema ad ottobre 2014, inserito il pannello di controllo stampanti, il supporto a nuove schede wifi e ai nuovi dispositivi Android. E' presente MajoUpd che permetterà l'aggiornamento di MajoNix con il sistema a metapacchetti e sono stati inseriti i nuovi ppa di GAMBAS e MajoNix.

Tutto scritto nella pagina linkata dal prof. Tongue
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
Già. Ora ho visto.
Mi ero fermato ai primi paragrafi e visto che erano uguali alla precedente non ho proseguito. Bella figura.
Al.
Cita messaggio
Grazie da:
Nessun problema Tongue:
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
Appena provato su VirtualBox: davvero molto bello e scorrevole. Una valida alternativa per chi voglia provare Linux: bravi!
Cita messaggio
Grazie da:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)