Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Majoplus 0.7
Salve. Ho appena fatto l'avanzamento portandolo alla v 0.7. Bene, ho provato ad installare format junkie e non riesco a portarlo a termine. Mentre per Draftsight non lo rileva installato, questo anche con la v. 0.6. Ho installato Gambas3 e aggiornato il sistema ma non riavviato.In entrambi i casi il log- gedit risulta bianco.
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, le correzioni ai software e relative aggiunte e varianti, saranno inserite nella prossima (a breve) uscita di MajoPlus.

Per formatjunkie usa questi comandi:

sudo add-apt-repository ppa:jon-severinsson/ffmpeg
sudo add-apt-repository ppa:noobslab/apps
sudo apt-get update
sudo apt-get install formatjunkie

Draftsight è solo per sistemi a 64bit.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da: nikelius
(14-11-2014,13:59 )Dukko Ha scritto: Draftsight è solo per sistemi a 64bit.

Si, avevo già ricevuto la loro mail che mi avvertiva,ma se ricordopartiva dalla v. 14.10 in po , mentre TThar andava anche a 32 bit, infatti ero riuscito ad installarlo. Per format junkie tutto ok. Grazie
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
Sul sito, forniscono solo la 64bit per linux, mentre per windows ci sono ancora entrambe le versioni. Mi dispiace, cercherò delle alternative valide.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: