Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Majoplus 0.7 Problemi
Ho da poco effettuato l'upgrade ad ubuntu 14.04.3 (utilizzo Ubuntu plus remix. Ho cercato di aprire Majo plus e mi esce la seguente schermata:

Cosa devo fare? Qualcuno,cortesemente può aiutarmi?Ho già provato a disinstallare e reinstallare Majoplus ma senza successo.
Cita messaggio
Grazie da:
Mi associo al problema in cerca di soluzione.
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
....stesso identico problema.
grazie in anticipo.
Cita messaggio
Grazie da:
Anch'io ho lo stesso problema.....nessuno può aiutarci!?!
Cita messaggio
Grazie da:
Segnalo all'autore
Cita messaggio
Grazie da:
Scusatemi se non sono intervenuto prima.
Il problema è dovuto all'aggiornamento di Gambas, hanno modificato molte librerie tra cui la chiamata alla classe Trayicon.

Purtroppo l'unica soluzione allo stato attuale, sarebbe installare una vecchia versione di Gambas, non riesco a trovare il tempo per rimettere mano al codice di MajoPlus.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da: Antredis
La ringrazio per la risposta, nessun problema che abbia risposto con un po' di ritardo, se dovesse riuscire a generare una nuova versione di MajoPlus Le sarei grato. La ringrazio comunque per l'impegno e la dedizione che ci dedicate in assoluta gratuità.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a lei per l'incoraggiamento.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: