Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malfunzionamento esplora file
Salve e auguri per le prossime feste. Windows 10 home, ho un problema con "esplora file": cliccando col destro su un disco o dispositivo usb dopo 20 secondi circa compare in alto a sx sulla finestra "esplora file non risponde" e la finestra si chiude con sfarfallio dello schermo, come un rapido spento acceso. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
Devi anzitutto verificare se per il tuo disco sono disponibili driver specifici per win10
Cita messaggio
Grazie da: Barbobasket , Barbobasket
Buon giorno e grazie ancora, i dispositivi che causano il malfunzionamento sono: il disco C: disco sistema, disco D: varie e qualsiasi supporto usb io possa montare. Funziona tutto meno il click col destro su tutte le unità. Uso un portatile ASUS X750J Intel core I7-4710 con HD 1 TB. Inizialmente era 8.1 home poi aggiornato a 10 home. Vorrei anche formattarlo ma ho timore che il ripristino lo riporti a windows 8.1 che faceva proprio schifo! Buona giornata e grazie a chi potrà aiutarmi!
Cita messaggio
Grazie da:
potrebbe trattarsi di una estensione della shell mal funzionante,
prova a leggere qui http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ta...stro_11842
Cita messaggio
Grazie da: Barbobasket , Barbobasket
Grazie ancora, i passaggi suggeriti da ilsoftware li ho già esguiti senza successo nonostante tutti comandi dati sembrassero essere andati a buon fine,, comunque il click destro sui files o cartelle funziona benissimo, va in crash solo sui dispositivi hd o usb!
Cita messaggio
Grazie da:
ALLORA GRANDE NOVITA'! Scusate lo strillo. I suggerimenti de "ILSOFTWARE" prevedevano, dopo i vari passi, il reboot del sistema, fatto, ma tutto come prima. Quand'ecco che al 2do reboot, ora funziona tutto a mestiere. Non so il perchè ma son contento!

Rinnovo auguri di serenità per le prossime feste!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)