Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MalwarebytesAntimalware
Salve
non riesco a disinstallare MBAM neanche seguendo i consigli che ho trovato sul Web.
Se lo apro esce la scritta:

Però con SearchEverything vedo che il file esiste:

Penso che per scaricare un MBAM nuovo dovrei prima eliminare il vecchio e non so come fare per avere di nuovo il programma funzionante.
Potete aiutarmi?
Ringrazio
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Scarica la versione più recente ed installala sulla vecchia. Non ci dovrebbero essere problemi.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da: Ezio
Quando installi MBAM viene di solito rilevata anche la presenza di una vecchia versione; l'ultima versione che vai ad installare sostituisce quella precedente e sarebbe tutto risolto. tuttavia non sempre ciò è possibile.
potresti aggiornare il database della vecchia versione per averla di nuovo aggiornata, ammesso che questa è perfettamente funzionante.
tuttavia io ti consiglio di scaricarti Iobit Unistaller che è uno dei miglior programmi di disinstallazione. inoltre ti rimuove completamente i plug-in e le applicazioni presenti sul tuo PC.
questo software ti ripulisce il pc da tutti i files residui. in genere questo programma  funziona sempre anche nei casi più disperati ed elimina cartelle, files residui o altri file inutili che non fanno altro che occupare spazio sull'hard disk e rallentano il pc, oppure programmi  che non si possono togliere ne manualmente ne dal pannello di controllo di Windows.
facci sapere Smile
Cita messaggio
Grazie da: Ezio
Salve
Ho reinstallato MBAM ed ora funziona. Cosa abbia fatto non sono in grado di saperlo. Non avrei mai pensato che fosse cosi facile!
Appena ho tempo proverò a sperimentare IOBIT.
Grazie a tutti!
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
Un consiglio per disinstallare i programmi invisibili, RevoUninstaller, disinstalla i programmi che non vengono rilevati.
Ecco il link: http://www.revouninstaller.com/revo_unin...nload.html
Cita messaggio
Grazie da:
(01-06-2015,11:28 )pabform Ha scritto: Un consiglio per disinstallare i programmi invisibili, RevoUninstaller, disinstalla i programmi che non vengono rilevati.
Ecco il link: http://www.revouninstaller.com/revo_unin...nload.html

Ma li dice che trova i file rimasti NON i programmi non rilevati. Avrei però anche bisogno di sapere come si scarica su un disco esterno un programma zippato. Perchè quando vedo la cartella piena di file non so come comportarmi.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)