Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Manjaro/Arch] Consigli Lxqt
Question 
Ciao ragazzi , ormai ho preso gusto a cucinare qualche ISO di manjaro e visto che ho un'imbarazzo della scelta disarmante sui repository  ufficiali ed ero indeciso se XFCE o LxQt , ho voluto provare a cucinare una ISO con quest'ultimo quindi per ora ha solo l'indispensabile per poterlo usare , mi domandavo cosa sarebbe bello già avere installato per provare in "anteprima" (non che sia presente solo sulle arch based) questo "successore" di LxDE e potervelo rigirare .. Avevo pensato di inserire i programmi del pacchetto EdUbuntu (peraltro tutti presenti sui repo arch solo 2 mi sembra di aver visto siano su AUR) ma non vorrei che essendo ancora in beta ( 0.9 LxQt ) qualcosa non giri per il verso giusto risultando non usabile o è meglio trasferire tutto il futuro lavoro su XFCE ...

Grazie a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Ste74 ... uso Arch da un po ed apparte Chakra (che ha preso una sua strada) posso solo dirti che chi sposa la filosofia Arch non vuole niente e dico niente di pronto ... Arch è bella proprio perchè te la devi installare e creare a tuo piacimento in tutto e per tutto.

Al massimo la compatti con un DE trasversale ed apprezzato come XFCE ... un DM altrettanto leggero ... e basta.
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2poqd8p.jpg]
In order to get specially support for manjaro have a look here
http://www.forum.manjaro-it.org/
Cita messaggio
Grazie da: Ste74
Ciao tumbler , lo sò questo infatti specifico che è manjaro ed ha un'altra filosofia da arch pura e cioè di darti un sistema già pronto con tanti de .
Io uso entrambi ( anzi di fatto uso arch e arch con i tool manjaro visto che ho settato i repository sui testing ) ma ultimamente propendo per manjaro perchè mi piace anche la sua comunità . Arch è arch coi suoi pregi e difetti ma se uno vuole i repository sempre aggiornati , l'universo di AUR senza perdere tempo a settare stampante , lingua , scheda grafica ecc. ecc. perchè non dargliene la possibilità ... Angel
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)