Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manjaro Netbook Edition 0.8.13.1-rc1
E' stata rilasciata la versione aggiornata dell'iso manjaro per netbook ( era ferma alla versione 0.8.11)
Novità degne di nota :
Se avete una cpu intel atom in fase di installazione (non in live) vi verrà proposta l'installazione del kernel ottimizzato per tale processore
Ottimizzazione di palemoon appunto anche per processori atom e ottimizzazione nell'uso dell'html5

quindi

Xfce 4.12
   Linux kernel 3.14.48 LTS
   systemd 222
   Xorg-server 1.17.2+fix
   Mesa 10.6.2
   Pale Moon 25.5.0

https://forum.manjaro.org/index.php?topi...#msg211942

At
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao  Ste74,sul mio asus eeepc 1008ha ,ho installato manjaro 8.13.1,l' ho installata  a marzo era la 8.12
che con i vari aggiornamenti è arrivata appunto alla 8.13.1 versione xfce Tongue
e funziona tutto bene,almeno sino ad' oggi.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao , se ti funziona tutto egregiamente ed è veloce lascia pure le cose come stanno , non ho degli eepc . Questa dovrebbe essere una versione ottimizzata sia nel kernel che in alcuni pacchetti quando sono stati costruiti , per netbook con le caratteristiche spiegate quando fù annunciata la 0.8.11 con l'aggiunta dell intel atom . Questa sostanzialmente è una iso di mantenimento perchè con la vecchia iso molti utenti incontravano una marea di problemi al primo aggiornamento .

Non credo neanche uscirà una versione definita stabile . In fin dei conti essendo rolling non ne avrà bisogno a meno non saltino fuori bug nell'installazione ..
Cita messaggio
Grazie da:
Io su questo eeepc con intel atom ho installato il kernel 4.1.1, come processore non è velocissimo ma si viaggia bene,
con manjaro xfce è abbastanza scattante e reattivo.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)