Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Martellamento estenuante da TIM
La cosa più assurda di questa Italietta da avanspettacolo è che se non sei negli elenchi telefonici il registro delle opposizioni non ti tutela, mentre per il solo fatto di aver scelto di non rendere pubblico il tuo numero dovresti essere al sicuro. Chi fornisce un numero telefonico riservato a società commerciali dovrebbe essere perseguito per legge!
Cita messaggio
Grazie da:
Leggo con un certo stupore della tutela offerta dal registro delle opposizioni,io mi iscrissi tempo fa ma con nessun risultato. Undecided
Dopo un effettivo silenzio iniziale quei simpaticoni dei call center cominciarono a chiamare col numero oscurato e non mi hanno lasciato altra alternativa che bloccarli col metodo che ho descritto nel mio precedente post.
Evidentemente i call center della mia zona,quelli ossessionati dal volermi far mangiare meravigliosi merluzzi surgelati,o non erano al corrente dell'esistenza del registro delle opposizioni o se ne disinteressavano bellamente.Gli altri,che volevano a tutti i costi appiopparmi la fibra di qualsiasi operatore(evidentemente si sentivano dotati di poteri soprannaturali,visto che all'epoca la fibra manco l'avevano installata da me,oppure,come credo,erano solo dei cialtroni..)invece mi chiamavano coi cell. Angry
Adesso regna la pace ed il silenzio in casa,al punto che a volte li rimpiango.. Cool Cool Cool

Ovviamente no!Stavo scherzando.
Cita messaggio
Grazie da:
Non ho capito molto bene. Il blocca chiamate, le blocca tutte le chiamate? Se è così allora basta staccare la spina. Oppure scegli tu le chiamate che vuoi bloccare? Undecided
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
No,il blocca chiamate blocca selettivamente i numeri in base ai criteri che preferisci(e che offre il modello che hai comprato).
Io ne ho preso uno veramente basico ma che ha la possibilità di bloccare:
1)gli anonimi
2)i numeri col finale che cambia(ad esempio,mi chiamavano dei call center e cambiavano solo le ultime quattro cifre,basta bloccare le prime quattro ed il gioco è fatto)
3)selettivamente i numeri delle chiamate ricevute con un massimo complessivo di 50 numeri,comprese le voci sopra elencate,per cui anonimi e numeri parziali.
Confesso che ad un certo punto ho cominciato a dubitare che "soli"50 numeri bloccabili fossero poco ma devo dire che sono stati sufficienti.
Inutile dire che il tutto poggia sul servizio dell'ID chiamante che deve essere attivo sulla linea.
Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)