SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Masterizzatore (?)
Come vedo il modello del masterizzatore ? Sono su Mint
Cita messaggio
Grazie da:
In che senso?
Per acquistarne uno uguale?
È sufficiente un masterizzatore di qualsiasi marca tu preferisci.
Basta che sia per PC fisso, mi sembra di aver capito....
Cita messaggio
Grazie da:
(26-01-2018,18:28 )esabatad Ha scritto: In che senso?
Per acquistarne uno uguale?
È sufficiente un masterizzatore di qualsiasi marca tu preferisci.
Basta che sia per PC fisso,  mi sembra di aver capito....

Il masterizzatore esterno già ce l'ho (PC FISSO) ora come dovrei collegarlo al mio portatile ? So che si può fare tramite usb, ma cosa dovrei comprare?
Cita messaggio
Grazie da:
(26-01-2018,22:25 )Crasher Ha scritto: Il masterizzatore esterno già ce l'ho (PC FISSO) ora come dovrei collegarlo al mio portatile ? So che si può fare tramite usb, ma cosa dovrei comprare?

Mi sa che hai le idee confuse...
Se il masterizzatore che hai è già un modello esterno, lo colleghi al portatile allo stesso modo di come lo colleghi al fisso (di solito tramite USB).

Se invece hai un un classico masterizzatore interno e vuoi usarlo come esterno ti serve un box adattatore (ad esempio: https://www.amazon.it/BOX-ESTERNO-ALLUMI...B009535QHA) Probabilmente però spendi meno a comprare un masterizzatore esterno (ad esempio: https://www.eprice.it/esterno-MEDIACOM/d-2342914)
Cita messaggio
Grazie da:
(26-01-2018,22:43 )Blackstar Ha scritto:
(26-01-2018,22:25 )Crasher Ha scritto: Il masterizzatore esterno già ce l'ho (PC FISSO) ora come dovrei collegarlo al mio portatile ? So che si può fare tramite usb, ma cosa dovrei comprare?

Mi sa che hai le idee confuse...
Se il masterizzatore che hai è già un modello esterno, lo colleghi al portatile allo stesso modo di come lo colleghi al fisso (di solito tramite USB).

Se invece hai un un classico masterizzatore interno e vuoi usarlo come esterno ti serve un box adattatore (ad esempio: https://www.amazon.it/BOX-ESTERNO-ALLUMI...B009535QHA) Probabilmente però spendi meno a comprare un masterizzatore esterno (ad esempio: https://www.eprice.it/esterno-MEDIACOM/d-2342914)

Non non ho le idee confuse, probabilmente non mi sono spiegato bene io. Comunque, mi consiglieresti di prendere un masterizzatore esterno, che comprare il box ?
Cita messaggio
Grazie da:
Con 25/30 euro compri un masterizzatore esterno slim (di quelli sottili) con la sicurezza che si autoalimenti tramite USB e non abbia problemi al diodo. Un box costa qualcosa in meno (comunque 15/20 euro li devi spendere) ma se fosse il tuo masterizzatore ad avere un problema (per esempio il diodo laser esaurito) non risolveresti nulla.

Ovviamente è solo la mia opinione.
Cita messaggio
Grazie da:
(26-01-2018,22:55 )Blackstar Ha scritto: Con 25/30 euro compri un masterizzatore esterno slim (di quelli sottili) con la sicurezza che si autoalimenti tramite USB e non abbia problemi al diodo. Un box costa qualcosa in meno (comunque 15/20 euro li devi spendere) ma se fosse il tuo masterizzatore ad avere un problema (per esempio il diodo laser esaurito) non risolveresti nulla.

Ovviamente è solo la mia opinione.

Scusa in che senso se fosse il mio masterizzatore ad avere un problema tipo (il diodo laser esaurito) ? Nel senso che anche se compro un masterizzatore esterno, e lo attacco alla porta USB, lo stesso non funziona ?  Undecided E una cavolata, ma non e così già lo so. :asd: 
Comunque si, meglio comprare un masterizzatore esterno. Ho visto i prezzi e mi conviene .
Cita messaggio
Grazie da:
Mettiti d'accordo con te stesso... Finora hai detto di avere già il masterizzatore. Onestamente non ho tempo da perdere con le tue bizzarrie.
Cita messaggio
Grazie da:
(27-01-2018,10:21 )Crasher Ha scritto: Scusa in che senso se fosse il mio masterizzatore ad avere un problema tipo (il diodo laser esaurito) ? Nel senso che anche se compro un masterizzatore esterno, e lo attacco alla porta USB, lo stesso non funziona
nel senso che nel box ci devi mettere il tuo attuale masterizzatore
se il tuo attuale masterizzatore è rotto il box non ti serve a niente
fai bene a comprare direttamente il masterizzatore esterno
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da: Crasher
(27-01-2018,12:56 )Blackstar Ha scritto: Mettiti d'accordo con te stesso... Finora hai detto di avere già il masterizzatore. Onestamente non ho tempo da perdere con le tue bizzarrie.

E ma calmati . Chiedevo quale fosse la migliore via . Se non hai tempo da perdere, sei libera/o di non rispondere a questo thread. Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: