Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Max-aggiornamento Windows 10?
Nel mio notebook dove era installato originariamente Windows 8.1 qualche mese fà sono passato a Windows 10,da qualche giorno il computer si è squilibrato ed  ad inizio connessione spunta la segunte scritta"le impostazioni hardware sono state modificate,riavviare il computer per rendere effettive queste modifiche"-Modifica delle impostazioni di sistema.Avevo fatto recentemente un aggiornamento della scheda video,ed in automatico ne sono arrivarti altri.Come posso risolvere questo problema dell'instabilità del computer?.
Cita messaggio
Grazie da:
Come hai fatto ad aggiornare la scheda video di un notebook?
in genere il chip video è saldato sulla scheda madre (quando non è già integrato nella CPU), pensavo non li facessero più i notebook con grafica aggiornabile
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Notebook -Lenovo Z50-75- AMD A10-7300 Quad Core-Scheda grafica AMD R 6 M255DX-Aggiornamento Radeon Crimson-16.3.2.:312371 kb-/16.7.2.:309486 kb,negli aggiornamenti venivano installati programmi per giochi che ho eliminato,non interessato a loro.Ora in fase di accensione lo schermo del  computer lampeggia per due -tre volte,come se si disconnettesse mentre il mouse periodicamente si blocca.Nono sò altro specificare,cerco qualche soluzione al problema,prima di farlo controllare da un tecnico abilitato.
Cita messaggio
Grazie da:
Ah ecco!
non hai aggiornato la scheda video (incorporata nell'A10), hai aggiornato i driver della scheda video
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Quale suggerimento mi dai ora per risolvere il problema del computer?.
Cita messaggio
Grazie da:
Fai pulizia perché hai sicuramente beccato un intruso.
Usa questo

ADWCLEANER

Qui una guida

Guida uso Adwcleaner
Sfascio Giovanni
Win 10-LibreOffice 5.2- Linux Mint 18 Sarah
Cita messaggio
Grazie da:
Uso da diverso tempo questo programma,abbinato a CCleaner  ed a Malwarebytes A.M.,ho W.Defender e periodicamente uso Privazer.Il problema si presenta all'apertura del computer,ma durante la navigazione non succede nulla di anormale,nessun dirottamento.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho installato un nuovo aggiornamento:Radeon Crimson 16.7.3.- MB354,la scritta sul desktop è sparita e per  ora tutto funziona regolarmente.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)