Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Megadriver
Buon pomeriggio, cortesemente potreste indicarmi i passaggi da eseguire per scaricare i file iso caricati sul sito in oggetto???? Ho fatto vari tentativi per scaricare i file iso postati da Francofait su tale sito ma immancabilmente arrivati all' 98% del download ricevo sempre il solito messaggio d'errore.
Grazie per l'aiuto.
Cita messaggio
Grazie da:
non vi sono passaggi particolari . Mouse clic sul link , ed accedi direttamente al download dal megadriver , il tuo è problema che può essere causato o da insufficente spazio utente libero per poter savare l' iso , oppure di connessione al server di megadriver , le iso sono attualmete tutte integre e perfettamente scaricabili.
Cita messaggio
Grazie da:
Buona sera Franco, ti riconfermo che lo spazio utente dove scarico l'iso è capiente, al momento ho 8,2 di spazio libero.
Per quanto concerne la connessione al server di Megadriver, credo sia tutto a posto; e continuo a non capacitarmi di ricevere sempre lo stesso errore arrivati al 98% del download come si vede dagli allegati postati in altra discussione.
Il motivo per cui chiedo i "passaggi da eseguire" sta nel fatto che cliccando sul link mi si chiede di scaricare o tramite il browser e fatta questa scelta ti invitano a caricare l'estensione per il suddetto,cosa che io ho fatto, o direttamente con megadriver ad una velocità maggiore e qui t'invitano ad installare un pacchetto .deb.

Scusami se mi sono dilungato, ma penso sia necessario di modo che se si ravvisa qualche errore di esecuzione mi potete correggere.
La connessione è in wireless, ma non penso sia questo il problema.
Voglio provare in virtuale, ossia con altro SO sempre distribuzione linux; sarà più lento il download ma tanto il tempo c'è.
Cita messaggio
Grazie da:
Niente, neanche provando in virtuale con altro sistema operativo. Si blocca sempre verso la fine del download e sempre il medesimo messaggio d'errore.
Allego foto.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Sulla chiavetta ci può stare .. in reale in firefox , in che cartella te lo vuole scaricare ?
Cita messaggio
Grazie da:
Il disco virtuale non aveva abbastanza spazio e immediatamente,prima ancora di cominciare il download, ti avvisa con un messaggio; quindi ti lascia scegliere un'altra posizione. Ma il problema di fondo rimane sempre il solito.
Di suo Megadriver, come preferenza predefinita, te lo scarica sulla scrivania ma come abbiamo potuto notare poco importa se si sceglie di scaricarlo altrove.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie a te Ste74.
Cita messaggio
Grazie da:

https://mega.nz/#!gh0RyL6Y!UeLV0dFm4rcgw...c262iSrvGE

riprova da qui , senza passare per il link dinamico del blog.  
L' iso sul server è perfetta e come puoi vedere dallo screenshot allegato il download va a buon fine .
Cita messaggio
Grazie da:
confermo , il download va liscio fino alla fine _completo al 100%
Cita messaggio
Grazie da:
Niente da fare, solita schermata arrivato al 98%. Ovviamente mi riferisco al download diretto da te indicatomi, che praticamente ripercorre in tutto e per tutto la procedura se clicco sul link del tuo blog.
In pratica mi chiede se scaricare tramite il browser (che io scelgo) e ti chiede d'installare un componente aggiuntivo, poi inizia il download ma si blocca inevitabilmente verso la fine.
Allego schermate relative 1 e 2.
Ma a voi parte subito il download senza chiedervi null'altro???????
Che dirti/vi, vi ringrazio per l'attenzione e speriamo di trovare la soluzione.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Mega è piuttosto rognoso, vuole chrome.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)