Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Menu Mint Mate Plus Remix si apre in 2° piano
Da qualche tempo mi sono accorto che, se sul desktop ho aperta un'altra finestra,  quando vado ad aprire il menu della Mint Mate, questo si pone sotto la finestra gia' aperta, e non in primo piano, come dovrebbe. A qualcun altro succede e/o e' successo?
Cita messaggio
Grazie da:
A volte succede, il menu spesso si apre in ritardo. Per ovviare utilizzo il tasto win su un'altra scrivania.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per la risposta. Ho ovviato al problema deselezionando la finestra attiva, cioe' cliccando su un punto qualsiasi del desktop, la finestra non e' piu' attiva, ed allora il menu' si apre in primo piano.
Pero' ho notato che lo stesso comportamento del menu' me lo fa l'icona di caja sul pannello ed un lanciatore di playonlinux; non lo fanno invece, la calcolatrice, LibreOffice, un terminale, sempre da pannello.
Misteri.
Cita messaggio
Grazie da:
Non è che per caso hai impostato l'opzione di mettere in promi piano le finestre?
Cita messaggio
Grazie da:
Questo è quanto trovo in Centro di controllo, e non è selezionabile

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Prova a fare click sul cerchietto che trovi nell'angolo in alto a sinistra delle finestre (vado a memoria).
Cita messaggio
Grazie da:
Cliccando in alto a sinistra appare un menu con una voce "sempre in primo piano" non spuntata.
Ho provato a selezionarle e poi a deselezionarla, ma non cambia niente, o meglio, cambia per caja, non per il menu, e cambia solo la volta dopo aver messo la spunta, poi si deseleziona
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)