Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
Ciao. Sono interessato all'open source, per ora mi sono limitato a usare applicativi open ma in ambiente Win. Vorrei passare a Linux Ubuntu. Dato che devo acquistare un nuovo PC sul quale mettere il doppio boot Win e Ubuntu, avrei bisogno di un consiglio sul modello di PC adatto. In che sessione posso postare questa richiesta? Grazie mille. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
ciao fanta, benvenuto. Tux Tux Tux
Cita messaggio
Grazie da:
(24-12-2014,14:16 )dxgiusti Ha scritto: ciao fanta, benvenuto.  Tux  Tux  Tux

ma tu guarda le hai dato solo il benvenuto e non le hai fornito la risposta.
Sai bene che non lo posso fare io altrimenti scavalcherei il potere dello staff Cool Cool Cool

Ciao Fanta, benvenuto.
la mia è solo ironia con un simpatico forumista
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto, per il pc va bene qualsiasi computer, linux non ha pretese, se si tratta di un fisso prendi un'assemblato cercalo su amazon, che hanno ottimi oggrtti, te lo garantisco personalmente. Inoltre i venditori di amazon ti preinstallano, previa richiesta esplicita, Ubnuntu, così che ti ritrovi il pc già testato e con installato Ubuntu. Con una cifra che si aggira sulle 4/500 € riesci a prendere un oggetto di tutto rispetto. Se vuoi un portatile la spesa scende ancora e ce ne sono anche di usati sempre garantiti. Buone feste.
Cita messaggio
Grazie da:
(24-12-2014,16:17 )ANNA Ha scritto:
(24-12-2014,14:16 )dxgiusti Ha scritto: ciao fanta, benvenuto.  Tux  Tux  Tux

ma tu guarda le hai dato solo il benvenuto e non le hai fornito la risposta.
Sai bene che non lo posso fare io altrimenti scavalcherei il potere dello staff Cool  Cool  Cool

Ciao Fanta, benvenuto.
la mia è solo ironia con un simpatico forumista

il benvenuto è la sezione dedicata alle presentazioni.... se poi uno vuole porre qualche domanda, un post dedicato. cosi babbo natale che in questo periodo è molto preso, non impazzisce con discussioni che cominciano bianche e terminano arcobaleno.
ciao cara amica mia.
Cita messaggio
Grazie da:
(24-12-2014,16:26 )dxgiusti Ha scritto: il benvenuto è la sezione dedicata alle presentazioni.... se poi uno vuole porre qualche domanda, un post dedicato. cosi babbo natale che in questo periodo è molto preso, non impazzisce con discussioni che cominciano bianche e terminano arcobaleno.
ciao cara amica mia.
mi sembrava capire chiedesse in che sessione deve porre la domanda
ciaooooo
Cita messaggio
Grazie da:
(24-12-2014,13:56 )fanta Ha scritto: Ciao. Sono interessato all'open source, per ora mi sono limitato a usare applicativi open ma in ambiente Win. Vorrei passare a Linux Ubuntu. Dato che devo acquistare un nuovo PC sul quale mettere il doppio boot Win e Ubuntu, avrei bisogno di un consiglio sul modello di PC adatto. In che sessione posso postare questa richiesta? Grazie mille. Ciao

bar, argomenti in libertà.
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto.
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto!
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti per il benvenuto... allora passo al bar, grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)