SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento anche io
Non mi ero mai registrato mi pare a questi Forum. 
Sicuramente però per molti anni ho scambiato tante email direttamente col caro Antonio Cantaro.
Oggi, dopo diversi anni di silenzio, passati a combattere contro diverse malattie e sopratutto contro un bruttissimo cancro, ho cercato di spedire un'email al carissimo Antonio Cantaro. 
Quando però ho visto che l'email non era andata a buon fine ho temuto il peggio. 
Purtroppo quando ho constatato che i miei timori erano fondati ho provato un sincero e forte dolore nell'apprendere la premuta scomparsa di quest'uomo eccezionale e gentilissimo. 
Una vera persona speciale. 
E' venuto a mancare il mio principale punto di riferimento. 
La persona che mi ha risolto tanti problemi di programmazione con una gentilezza estrema. 
Adesso non so proprio a chi potrò dare la mia fiducia incondizionata come facevo con lui. 
Ne approfitto anche per capire - se è possibile - perchè questo sito, ancora dopo tanti anni, non è ancora fornito di un protocollo sicuro (https) e ho dovuto skippare il blocco che BitDefender mi aveva imposto. 
A me non sembra tanto normale. 
Comunque eccomi quì sperando almeno di poter interagire positivamente con questo Forum anche se non c'è più il mio caro Antonio con cui interloquire. Che riposi in pace.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao, bentrovato.
Antonio manca a tutti quanti...... e tantissimo.
i problemi che hai riscontrato con il sito sono reali e purtroppo sembra che nessuno voglia risolvere.
questo motivo ha portato alla nascita di un nuovo forum dove tutti ( praticamente tutti ) si sono "trasferiti".
nessuno di noi vuole perdere l'immenso lavoro di Antonio questo il motivo per cercare di proseguire la sua opera.
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...#pid140940
ne approfitto per farti un cordiale "buone feste" a te e famiglia.
Mario
Cita messaggio
Grazie da:
Carissimo,
"abbiamo traslocato" a causa degli interminabili ed irrisolti problemi tecnici che affliggono questo forum ed il vecchio sito.
Troverai qui il nuovo sito e qui il nuovo forum
(serve una nuova registrazione: usa lo stesso nickname ma non usare la stessa password che usi qui, giusto per sicurezza);
sul nuovo forum dovresti trovare più supporto in quanto si stanno trasferendo tutti gli utenti e dove già ritrovi
tutti i membri del team di moderazione.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: