Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Microsoft Edge
Da un paio di giorni quando apro Microsoft Edge mi compare sotto la bara degli strumenti la toolbar di Yahoo installata in mia insaputa. Siccome non riesco a disinstallarla perché non è presente nei programmi installati, qualcuno può aiutarmi?
Ciao, Fortunato
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Ma al posto di bing ti trovi yhaoo?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
Come pagina iniziale ho Google.it e quindi sotto la bara degli strumenti mi trovo la bara di ricerca yhaoo.
Ciao, Fortunato
Cita messaggio
Grazie da:
click sui puntini in alto a dx, impostazioni, pagina iniziale. metti quello che vuoi.
come mai usi quello? explorer non è meglio.
Cita messaggio
Grazie da:
Intendi il vecchio Internet Explorer 11?
Perché penso che edge è migliore di Explorer, dato che è un browser nuovo ed è impostato come predefinito da Windows 10.
Ciao, Fortunato
Cita messaggio
Grazie da:
In effetti il più reattivo di tutti è Edge ed adesso dopo che ieri ho finalmente compiuto tutti gli aggiornamenti, ti segnala anche le possibili estenzioni da poter utilizzare.
Per quanto riguarda la toolbar di yhaoo prova ad andare in alto a destra
-clicchi sui tre punti
-impostazioni scorri verso il basso alla voce "opzioni avanzate-visualizza impostazioni avanzate"
scorri  verso il basso trovi una voce "cambia motore di ricerca" a quel punto dovresti trovare "bing predefinito, ed anche yhaoo, lo selezioni e fai rimuovi.
Prova cosi se funziona.

Ps. con anniversary update e con l'upgrade 9252  il sistema sembra molto migliorato.

Pss. Se avevo il link citato sotto evitavo la fatica di scrivere.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
Predefinito ho Google, addirittura Yahoo non lo vedo affatto nei motori di ricerca. Comunque non sempre si fa vedere, quando apro il browser, questa specie di toolbar, in quanto questa bara è composta solo di una casella di ricerca nella parte sinistra e una x per la chiusura alla fine della bara lato destro.
Ciao, Fortunato
Cita messaggio
Grazie da:
una immagine spiega meglio.

Citazione:Microsoft Edge usa comunque la tecnologia OpenSearch, quindi puoi modificare il motore di ricerca predefinito.
Nel browser Microsoft Edge immetti il sito Web del motore di ricerca (ad esempio, http://www.contoso.com) e apri la pagina.
Seleziona Altre azioni (…) > Impostazioni e quindi scorri verso il basso per selezionare Visualizza impostazioni avanzate. Nell’elenco in Ricerca nella barra degli indirizzi con seleziona Modifica.
Seleziona il sito Web del motore di ricerca e quindi seleziona Imposta come predefinito. Se non selezioni il motore di ricerca, il pulsante Imposta come predefinito verrà visualizzato in grigio.

fonte citazione
Cita messaggio
Grazie da:
Forse non riesco a farmi capire, quando apro il browser edge si apre  la pagina iniziale di Google.it  da me impostata. A questo punto compare questa bara della casella di Yahoo sotto la bara di Google, come si vede dall'immagine che ho allegata. Se invece lascio la pagina predefinita e il motore di ricerca bingo la bara non compare. Non si può togliere? Aggiungo anche che non sono riuscito a toglierla nemmeno resettando Microsoft edge.

Allegati Anteprime

Ciao, Fortunato
Cita messaggio
Grazie da:
forse vedo male ma li non c'è nessuna barra di yahoo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)