Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Microsoft LifeCam e Garmin Express non si avviano
Ciao a tutti,

da un pò di tempo non riesco più ad eseguire Microsoft LifeCam e Garmin Express.

Microsoft LifeCam proprio non vuol saperne di partire benchè la web camera con Skype funziona.

Garmin Express invece parte per bloccarsi immediatamente, posto l'immagine per essere più chiaro:

[Immagine: http://s2.postimg.org/5anttsxqd/Cattura2.jpg]

Faccio presente che ho già parlato telefonicamente con due persone dell'assistenza Garmin che mi hanno inviato alcune procedure ma che non sono valse a nulla; mi hanno poi liquidato dicendomi che il problema era dovuto dal mio PC.

Utilizzo Windows 7/32 e devo dire che facendo una prova con XP il software funziona anche se mi avvisa che il sistema su cui l'ho stò usando è obsoleto.

Ho già provato tutto quello che è nelle mie poche conoscenze informatiche ovvero, ho disinstallato sia il programma Garmin Express che NET Framework per poi fare le varie pulizie con CCleaner, Glary Utilities, Wise Registry Cleaner, adwcleaner, Malwarebytes, Microsoft Security Essentials e quindi ho reinstallato il tutto ma senza ottenere risultati.

Ora ho un sospetto ma non saprei cosa disinstallare ovvero che sia stato uno degli aggiornamenti di Windows che solo ora ho bloccato in quanto solo ora ho scoperto dove dovevo bloccarli Disperato

Spero che qualcuno mi dia una mano
Grazie
geofe
Un giorno senza sorriso è un giorno perso
(Charlie Chaplin)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)