Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Microsoft Office 2002 su Ubuntu
Ho visto diversi suggerimenti per installare Microsoft Office sotto Ubuntu, ma non sono riuscito a farlo.
Utilizzando PlayOnLinux, sono arrivato a veder partire il setup, mi viene chiesto il codice poi, subito dopo, mi viene segnalato un errore e Office non viene installato.
Faccio notare che la versione cho ho di Office è la 2002 (OFFICE10) che non ho trovato in nessun elenco.
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie Idea
Cita messaggio
Grazie da:
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per la risposta, ma purtroppo è proprio da quell'articolo che sono partito e che mi ha bloccato.
Un piccolo errore: la mia versione è Office 2002, che non compare nell'elenco, passando dal 2000 al 2003.
Cita messaggio
Grazie da:
Resto, sempre, dell'idea che un software nato per Windows va utilizzato da Windows. Un softweare nato per Linux, va utilizzato da Linux.

Credo sarebbe meglio che tu installassi Windows e Linux in dual-boot entrando con l'uno o con l'altro secondo le necessità.

Altra strada potrebbe essere quella della macchina virtuale.
Cita messaggio
Grazie da:
Sono perfettamente d'accordo ed infatti per ora sta facendo così, ma non ho più voglia.
Preferisco Linux, l'ho sempre consigliato ed ho convinto diversi amici ad adottarlo, ma purtroppo ho troppi file excel con macro cui non mi riesce rinunciare.
Per questo spero sempre di poter installare almeno excel sotto Linux.
Le faccio tanti complimenti per il lavoro che porta avanti sul sito Majorana e continuo sempre a sperare di poter risolvere il problema.
Saluti.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)