SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Microsoft e Canonical presentano Ubuntu on Windows
#11
(01-04-2016,14:34 )sandro m. Ha scritto: ok, c'è il prompt dei comandi, ma prima non credo si potessero eseguire i comandi relativi a linux, o si?  Undecided

assolutamente no.
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
#12
lo so che non era possibile, ma sai francamente non ho capito il post di Francofait, perchè dice che usare la bash su windows è un "pesce d'aprile"?
Cita messaggio
Grazie da:
#13
hai semplicemente capito male , pesce d' aprile lo è la favola microsoft-ubuntu nel suo tatale insieme , ne più ne meno che la favola messa in circolazione come pesce d' aprile lo scorso anno che avrebbe voluto far credere nell' acquisto da parte di microsoft di RedHat , peccato che RedHat capitalizza e redistribuisce utili per più del doppio di Microsoft da vari e non pochi anni e di farsi comprare da chiccesia non ne ha proprio alcun bisogno .
Windows come SO mantiene non se ne può distaccare il propro cordone ombelicale con il vecchi MSDos il suo terminale ed il suo prompt dei comandi. Non esiste semplicemente ne SO ne computer che possa fare a meno del terminale , può fare a meno di qualunque interfaccia , del terminale no categorico.
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: