Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Microsoft notebook optical mouse 3000
Non so se il problema è risolvibile, comunque chiedo.
Buon pomeriggio a tutti, ho questo mouse microsoft, funziona, ma il tasto di lato che si clicca col pollice non funziona e non riesco a personalizzare.
Ho Ubuntu 14.04, con windows si scaricava il software con il quale poi si sceglieva che operazione attribuire al tasto in questione.
Qualcuno di voi ha risolto?
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, hai provato a caricare il software ( scaricato da windows) su Ubuntu? Non so tu usi una versione Remix o normale, ma esiste un programma chiamato: WINE. Tale programma legge e fa installare software di windows ( ma non tutti).
Fammi sapere, ciao At
Cita messaggio
Grazie da:
(09-04-2015,08:54 )Salvatore_Gorgone Ha scritto: Ciao, hai provato a caricare il software ( scaricato da windows) su Ubuntu? Non so tu usi una versione Remix o normale, ma esiste un programma chiamato: WINE. Tale programma legge e fa installare software di windows ( ma non tutti).
Fammi sapere, ciao At

Non funziona , ho provato a scaricare tutti gli eseguibili di diverse versioni di windows ma niente, wine l'avevo scaricato per installare Viber.
Premetto che il mouse in questione funziona, ma il tasto opzionale quello non funziona.
Cita messaggio
Grazie da:
Nel sito dove scarichi gli eseguibili, hai provato a vedere se ci sono versioni compatibili con Linxu?
Cita messaggio
Grazie da:
E' proprio li il problema, non ci sono versioni compatibili con linux, solo windows ed apple.
Pensavo che su linux si poteva ovviare installando dei pacchetti che permettevano di utilizzare anche il pulsante aggiuntivo del mouse.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho cercato un po', su google ma niente, non trovo niente..
L' unica cosa che ti posso augurare, è quella di trovare qualcuno che riesca a risolvere il problema.
Ciao e buona fortuna.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per l'interesse io ho trovato uno che aveva lo stesso problema con un altro mouse ma con le sue direttive non ci sono riuscito.
Tu che ci capisci di più gli puoi dare un occhiata, naturalmente quando hai tempo.
Qui
IO mettendo le linee di comando mi dava errore non mi andava avanti.
Grazie e buona serata.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, provvederò prima possibile a fare una guida.
Buona serata, Salvatore. At
Cita messaggio
Grazie da: gpaolo74
Ho visto che funziona il tasto opzionale ma mi manda avanti nel browser, io lo vorrei impostare che vada indietro nel browser.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)