Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modem ZTE mf90
Come si fa l'hard reset?
Cita messaggio
Grazie da:
cerca intorno al dispositivo, ci dovrebbe essere un pulsante di reset da mantenere premutoo tra i 10 ed i 30 secondi, come per qualsiasi (o quasi) modem router
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:Per eseguire un ripristino dei dati di fabbrica, segui la procedura di seguito.
  • Accendere il router ZTE, posizionare una graffetta o un perno nel foro sul retro del router contrassegnato con Reimposta.
  • Tenere la graffetta o il perno per 10-15 secondi e rilasciare.
  • Il router si riavvierà da solo. Quando la luce WLAN smette di lampeggiare, il router viene ripristinato.
  • Nota: la reimpostazione del router ZTE non reimposta il firmware su una versione precedente. Cambierà solo tutte le impostazioni alle impostazioni di fabbrica.

fonte (zte-mf90-factory-reset)

PS. come dice BAT At
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:
Ho cambiato la sim al modem e ho perso delle impostazioni, come la password "admin", che prima metteva di default.
Ogni ora mi segnala di aver raggiunto una certa soglia di banda quando non è così.
Speravo di poterlo reimpostare con un hard reset ma non cambia.
cerco aiuto
ancora non ho risolto
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Hai letto bene il link che ti ho postato sopra?
Con il traduttore si capisce.

Citazione:Nota: se non riesci ad accedere al tuo router wireless, ecco alcune possibili soluzioni che puoi provare.
Password dimenticata per il router ZTE MF90: se il tuo provider di servizi Internet o ISP ti ha fornito il router, potresti provare a dare loro una telefonata e vedere se sono a conoscenza del nome utente e della password del tuo router ZTE, o forse possono resettare è per te.

Come resettare il router ZTE MF90 alle impostazioni predefinite:
Se non riesci ancora a effettuare il login, probabilmente dovrai ripristinare le impostazioni predefinite del router. Si prega di leggere la parte iniziale di questa pagina.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)