Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modem ZYXEL
Qualcuno sa dirmi come vanno i modem Zyxel? In un negozio di PC mi hanno detto che sono più professionali dei TPLink.
Boh, non avendone mai sentito parlare prima, non ho riferimenti. Mi orienterei su questi 3:
- http://www.amazon.it/ZyXEL-AMG-1312-Wire...xel+router
- http://www.amazon.it/ZYXEL-NBG6515-Route...xel+router
- http://www.amazon.it/NBG-418N-Wireless-R...xel+router

Non sembrano avere grandi differenze, per quel POCO che mi intendo: l'occasione potrebbe essere quello in promo a 20,99...? Andranno bene tutti e 3 con Ubuntu e con i 32bit?

Altrimenti i Fritz sono migliori o sono più o meno lì?
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
sposto al bar.
Cita messaggio
Grazie da:
dipende dall'uso se fai gaming o meno

ti ricordo che il s.o non centra nulla ovvero se sai configurare un router bene altrimenti ti serve il cd di installazione ma lo usi solo con windows

"ZYXEL" attento alla gamma bassa questa è la mia opinione direi approffittane se vuoi con l'offerta

io ho questo modello: ZYXEL P-660HN-F1Z è datato ma non conta nulla..... molti anni fà costava una "fortuna"

Cita messaggio
Grazie da:
(22-03-2016,13:47 )thepiratebay Ha scritto: dipende dall'uso se fai gaming o meno

ti ricordo che il s.o non centra nulla ovvero se sai configurare un router bene altrimenti ti serve il cd di installazione ma lo usi solo con windows

"ZYXEL" attento alla gamma bassa questa è la mia opinione direi approffittane se vuoi con l'offerta

io ho questo modello: ZYXEL P-660HN-F1Z è datato ma non conta nulla..... molti anni fa costava una "fortuna"

Uso Ubuntu 12.04, quasi mai uso Windows.
Questo dici che è bassa gamma? http://www.zyxel.it/prodotti/scheda/zyxamg-1312 . Beh per configurarlo i parametri del gestore li so, e male che vada li contatterò eventualmente.... Per configurare bene cosa intendi? Voglio dire: una volta inseriti i parametri fondamentali per navigare, c'è altro di importante da aggiungere?
Se no andando sui Fritz.... http://www.amazon.it/dp/B0114SD27Y/ref=w...QUFVTFVU11
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:*ZyXEL NBG-418N v2 Wireless Router/Access Point N 300Mbps, 1 Porta WAN, 4 Porte LAN,

questo *^^ in offerta

ai postato altri modelli Undecided il chè non mi sembra che ai in merito un obbiettivo ben mirato

Citazione:Beh per configurarlo i parametri del gestore li so, e male che vada li contatterò eventualmente....

te lo sconsiglio nessun addetto   Angry   ........... missione impossibile

Citazione: c'è altro di importante da aggiungere?

direi di si proteggere la tua rete wifi altrimenti ti ritrovi molti "scrocconi" dipende dove abiti se un condomino "bingo"
Per favore
la domanda resta sai configurare un "router" ? se la risposta è no alloara ti sarà di aiuto il cd di installazione del router che funziona solo con windows e ti auto configura il roter in pochi step

Cita messaggio
Grazie da:
(23-03-2016,18:58 )thepiratebay Ha scritto: questo *^^ in offerta

ai postato altri modelli Undecided il chè non mi sembra che ai in merito un obbiettivo ben mirato
Mah stavo cercando di capire, non intendendomi, quale poteva essere il mio caso: la mia linea è adsl e nel frattempo un amico mi ha detto che il 418 non lo posso usare perchè non ha il modem adsl integrato, quindi questo è già escluso
Citazione:Beh per configurarlo i parametri del gestore li so, e male che vada li contatterò eventualmente....

te lo sconsiglio nessun addetto   Angry   ........... missione impossibile
addirittura? Sempre per il fatto che non me ne intendo: dici che con il gestore è, come dire.... una palla persa? Come mai?

Citazione:proteggere la tua rete wifi altrimenti ti ritrovi molti "scrocconi" dipende dove abiti se un condomino "bingo"
Per proteggere intendi, tipo cambiare nome SSID e la password in "WAP/WAPI passphrase" (così c'è scritto)? Per l'accesso la password admin l'ho cambiata tempo fa, non so se centri qualcosa. Per il resto il network è impostato su Mixed WPA2/WPA -PSK. Il tutto con il modem attuale, che non è il Zyxel ma ADB, che intendo cambiare e appunto chiedevo chiariimenti sui Zyxel

Citazione:la domanda resta sai configurare un "router" ? se la risposta è no alloara ti sarà di aiuto il cd di installazione del router che funziona solo con windows e ti auto configura il router in pochi step
Ora, se quanto scritto al punto precedente non centra nulla sulla configurazione che intendi tu, ma spero di si, mi affiderò al CD di installazione; hai detto che va solo con Windows: però il modem una volta configurato su windows è ok anche con Ubuntu, vero?

Scusa se sono incompetente, però sai com'è, ci sono anche quelli...
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
in sintesi:

ti ho risposto in base ai link che ai messo in questo topic , mi sembra evidente che a questo punto ti serva un modem/router detto questo se ai un amico che un pò se ne intende non sarà un problema configuralo*

cosa posso dire 192.168.1.1* e la pagina di "accesso"

ti posto un immagine di solito a titolo di es*

dimenticavo ti iimagini al telefono con un "operatore" cosa ne esce.. ? nulla

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)