Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modem connesso ma pagine non si caricano
Ieri sera ma anche oggi pomeriggio il modem era regolarmente connesso però le pagine non si caricavano, allora sono andato nella configurazione del modem ma non entrava nemmeno lì e mi faceva la schermata (vedi link sotto); poi nel browser del PC clicco su ricarica pagina e finalmente è entrato, e da qui hanno iniziato a caricarsi anche i vari link dei siti che non riuscivano a caricarsi.
Oggi pomeriggio, anche il tablet di mio figlio non partiva l'analisi di Kaspersky: ho fatto la stessa operazione appena descritta, e come prima clicco su ricarica pagina e tutto si è sbloccato, analisi compresa
Cosa può essere? Sono da modem o è un "male" che può avere Infostrada? Però non era mai successo prima.
Valutando l'ipotesi di cambiare modem, mi è stato detto che i Fritz sono buoni ma non facili da configurare: non sarà già così impossibile....!
A livello di Pc, i miei 2 Gb di ram dite che iniziano ad essere scarsi, soprattutto se mio figlio guarda i video con il tablet e al tempo stesso io uso il Pc e/o smartphone?

http://s000.tinyupload.com/download.php?...8262920909
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Potresti fornire maggiori dettagli?
Quale sistema operativo usi e marca e modello del modem
Grazie
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
(16-03-2016,23:30 )D-BARTO Ha scritto: Ciao
Potresti fornire maggiori dettagli?
Quale sistema operativo usi e marca e modello del modem
Grazie
Ubuntu 12.04 LTS plus 9 Remix; modem ADB, e lo uso tramite cavo. Mai avuto problema di questo tipo, e per ora sono fermo a questi 2 casi. Non so che tipo di avvisaglia possa essere, magari non lo farà più, spero.
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Se non hai settaggi particolari potresti fare un bel reset.
La pagina per entrare che utilizzi è questa? 192.168.1.254
Però magari aspettiamo altri pareri.
Cita messaggio
Grazie da:
(17-03-2016,00:09 )D-BARTO Ha scritto: Se non hai settaggi particolari potresti fare un bel reset.
La pagina per entrare è 192.168.1.254
Io sono sempre entrato da 192.168.1.1 ...
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Si scusa sei infostrada non fastweb.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)