SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Modificato] Scaricare legalmente le ISO di Windows 7 da TechNet (aggiornato)
È un problema tuo se non l'hai salvato o se hai cancellato la cronologia del browser da non poter risalire all'indirizzo del sito, noi siamo tenuti ,anche nel dubbio, di non pubblicare sul forum qualsiasi cosa che potrebbe essere non legale.
Cita messaggio
Grazie da:
(11-03-2016,13:38 )bilodiego Ha scritto: È un problema tuo se non l'hai salvato  o se hai cancellato la cronologia del browser da non poter risalire all'indirizzo del sito, noi siamo tenuti ,anche nel dubbio, di non pubblicare sul forum qualsiasi cosa che potrebbe essere non legale.
Se ti riferisci a me guarda che hai capito male,nel dire adesso non sò come fare ecc ecc non era riferito che non avevo più il link,intendevo che non sò come fare a distinguere un sito che bleffa da uno che propone seriamente dei prodotti,Dxgiusti ha tolto il link giustamente e approvo pienamente,per cui siamo in sintonia credo Smile

Buona serata
Cita messaggio
Grazie da:
x Mauro_60: nessun problema. ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(11-03-2016,17:31 )Mauro_60 Ha scritto: Se ti riferisci a me guarda che hai capito male.....
O,forse, non ti sei spiegato bene, comunque nessun problema,grazie per aver chiarito  At
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate ho scaricato lo script di windows iso dowload, quindi ho scompattato il file greasemonkey -fx, ma non sono riuscito a fare il drag&drop tra il file -fx.xpi e l'icona di greasemonkey che si trova sulla barra degli strumenti di firefox, dove sbaglio? Forse perchè lavoro su una macchina virtuale?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(17-03-2016,18:18 )fortbo Ha scritto: Scusate ho scaricato lo script di windows iso dowload, quindi ho scompattato il file greasemonkey -fx, ma non sono riuscito a fare il drag&drop tra il file -fx.xpi e l'icona di greasemonkey che si trova sulla barra degli strumenti di firefox, dove sbaglio? Forse perchè lavoro su una macchina virtuale?
Se mi dai 15 minuti controllo la procedura in una macchina virtuale.
A più tardi.

Edit:
Eccomi qui di nuovo!

Qui funziona perfettamente anche in una macchina virtuale!
Credo che il tuo errore sia solo nel cercare di portare lo script sull'icona di greasemonkey.....

Ti ripeto in forma abbreviata (senza le immagini del messaggio iniziale):

1) Installa Greasemonkey in Firefox: drag& drop del file.xpi nella finestra di Firefox oppure "Apri file" nel menu "File"
2) Installa Windows ISO Downloader: drag& drop del file.js nella finestra di Firefox oppure "Apri file" nel menu "File"
3) Clicca sulla freccia a destra della scimmietta e clicca su "Gestione Script Utente": appare la finestra degli aggiornamenti di Firefox (Users scripts), controlla che lo script sia attivato; attivalo se necessario.
4) Vai sul sito Tech Bench: a fondo pagina il menu per la selezione appare ora come nell'immagine.
5) Seleziona la versione e conferma.
6) Seleziona 32- o 64-bit.

Note:
a.) Attenzione la scelta della lingua per HomeBasic è limitata (non ha nulla a che fare con lo script, MS non le mette tutte a disposizione).
b.) I link generati sono validi solo 24 ore.

Thiersee
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Grazie da:
In rete sono sempre più numerosi negozi virtuali di key che oltre a vendere giochi danno la possibilità di acquistare key di Windows, il risparmio a volte è notevole e ovviamente serve una iso per l'installazione.

Ormai tra i video-giocatori è diffusa l'abitudine di acquistare le key dei giochi per risparmiare  e la stessa cosa si può fare anche con Windows; il tutto è perfettamente legale. Le key di Windows 10 si trovano anche a 26 euro (licenze OEM) e su siti garantiti e affidabili.

Ovviamente se acquisto una key di Windows poi avrò bisogno di una iso per procedere all'installazione.

(scusate il doppio post, mi sono "incasinato" con lo smartphone Sleepy )
Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Isaac Asimov
Cita messaggio
Grazie da:
(17-03-2016,22:18 )Mau979 Ha scritto: In rete sono sempre più numerosi negozi virtuali di key che oltre a vendere giochi danno la possibilità di acquistare key di Windows, il risparmio a volte è notevole e ovviamente serve una iso per l'installazione.

Il problema è sapere, quale di questi vende licenze originali e quale licenze "stampate ad hoc" in estremo Oriente, ammesso e non concesso che venga fornito anche un adesivo COA (Certificate of Authenticity), che è parte integrante e anche l'unica prova della legittimità della licenza (POL, Proof of License).
Chi fornisce il key solo via email o stampato sulla fattura, non agisce in modo legale; oltretutto come si fa in questo caso a sapere se lo stesso key non è stato già venduto anche ad altri?
Poi, ogni tanto, Microsoft blocca  50-60000 licenze per volta...

Io, da parte mia, ho acquistato solo licenze usate, dove era chiaro, che il COA era originale.

Ciao, Thiersee
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Grazie da:
Thiersee, ci sono siti abbastanza affidabili come Kinguin in cui l'utente praticamente non rischia nulla perché anche in caso di problemi il venditore restituisce la somma.
Come fanno ad avere prezzi molto più bassi? Acquistano blocchi di key su mercati stranieri a prezzi vantaggiosi e li rivendono, ogni tanto si appoggiano anche a fornitori terzi (e lì di solito nascono i problemi). E' illegale? No, almeno in Italia, dove non c'è una legge che vieti espressamente una vendita del genere e inoltre su Kinguin si paga anche l'iva.
A volte però si infrangono i regolamenti dei proprietari del software, ad esempio Steam vieta l'acquisto di key su mercati non ufficiali e in quel caso si rischia il blocco della licenza, gioco o s.o. che sia.

Su Microsfot per esperienza diretta ti posso assicurare che ha bloccato anche key che non doveva, l'ultimo caso l'ho avuto con un assemblato HP e quindi sicuramente al di sopra di ogni sospetto.
Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Isaac Asimov
Cita messaggio
Grazie da:
Non riesco a lavorare bene con la.macchina virtuale. Posso operare con ubuntu installato. Poi scaricando Windows iso downloader non riesco a trovare il file .js, quello che trovo è un file CHIP -installer.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)