Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Monitor per pc e ps4 consigli?
Ciao a tutti.

Non so se questa è la sezione giusta ma comunque vorrei sapere da voi se conoscete un monitor che ha la presa sia per pc sia per la ps4 possibilmente sui 22/24 pollici massimo con un prezzo contenuto. Sono accette anche tv con questa caratteristica.

edit dxgiusti: sposto al bar
Cita messaggio
Grazie da:
Asus VX238H, connessioni: HDMI, D-Sub, DVI-D (via HDMI-to-DVI cable)
oppure
Asus VX239H, connessioni: VGA, HDMI e HDMI-to-DVI cable
Sono 23'', per entrambi è disponibile anche la versione a 21,5'' che costa una 30-ina di euro in meno

La Playstation 4 si collega con HDMI, i computer anche con le altre (eventualmente via adattatore che in genere Asus fornisce a corredo)

Sono entrambi ottimi monitor, la differenza tra i 2 è nel pannello:
il VX238H è un TN con 1ms di refresh, quindi è più idoneo ai giochi, soprattutto se "frenetici" ossia dove l'immagine cambia rapidamente (FPS, corse ecc.)
il VX239H è un AH-IPS con 5ms di refresh ma maggiore accuratezza e gamma di colori, immagini più vivide. E' adatto a giochi più tranquilli ed alla visione di film e foto
Entrambi i modelli hanno la protezione dalla luce blu, dannosa per la vista.

Quale prendere dipende dall'uso che vorrai farne, visto che il costo è praticamente identico.
Se vuoi entrambe le caratteristiche invece dovresti salire di parecchio sul prezzo (minimo 300-350 euro) per i modelli top di gamma
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, sono tutte due ottime opzioni.
Cita messaggio
Grazie da:
Io ho questo Asus e mi trovo bene.
Ci sono le connessioni VGA, HDMI e DVI-D quindi si può collegare la Playstation.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)