Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Monitorare livello audio
Esiste qualche software che riesca a visualizzare il livello del volume audio di un file video?

Cerco di spiegarmi bene , stò facendo e modificando dei video tutorial per il mio canale youtube , al momento ho un solo video , però come presumevo ed al commento che mi hanno scritto ho l'audio davvero basso...

Quindi chiedevo se esiste un software che riesca a monitorare il livello audio in modo da eventualmente amplificarlo prima di pubblicarlo su youtube , visto che una volta pubblicato da come mi sembra di aver capito non posso più amplificare il livello dell'audio , praticamente vorrei sapere se l'audio del mio video è di x db , in modo da regolarmi per le prossime publicazioni
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Questo dovrebbe soddisfare la tua richiesta avidemux
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
con quale programma crei il video per il tutorial? li dovresti poter impostare il livello audio.
Cita messaggio
Grazie da:
(07-06-2017,11:02 )dxgiusti Ha scritto: con quale programma crei il video per il tutorial? li dovresti poter impostare il livello audio.

Con Windows uso Cam Studio , con Linux Vokoscreen o Kazam , però una volta fatto il video (che non è sempre con lo stesso pc) volevo monitorare il livello audio per renderlo accettabile prima di pubblicarlo , per verificare che sia di x db in modo da pubblicarli tutti con circa lo stesso livello
Cita messaggio
Grazie da:
(06-06-2017,21:40 )D-BARTO Ha scritto: Ciao
Questo dovrebbe soddisfare la tua richiesta avidemux

L'avevo già notato questo , praticamente è tipo Virtual Dub ma più aggiornato , proverò anche questo Smile , grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)