Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mostonet
ciao a tutti,
prima di tutto un grazie all'autore di Mostonet per averlo reso disponibile!

A breve passerò a win 10, e, leggendo nel fourm, consigliate di installare anche Mostonet.
Volevo chiedere un paio di cose:
non ridete di questa prima domanda Smile .... devo installare il programma, non la versione portable giusto?

installando il programma ho letto che è presente anche un antivirus, quindi devo disabilitare il defender che c'è installato in windows? (credo sia defender anche sul 10, su 8.1 ho quello)

grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, io ho installato quello normale, non ho fatto caso se c'è una versione portable.
Defender non lo devi disabilitare perché l'antivirus contenuto in Mostonet agisce solo su richiesta.

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...Windows-10 (al primo post trovi questo link per spiegazioni)

Dal post 32 della discussione
Citazione:Per quanto riguarda l'antivirus, lo scanner integrato è un antivirus di emergenza (o secondario) che NON sostituisce
e NON DEVE sostituire l'antivirus predefinito e residente in memoria che possiede.
Può essere usato per un ulteriore controllo o nel caso di infezione non rilevata dall'antivirus primario.
Può usarlo liberamente quando preferisce. E' basato sul motore open-source di ClamAV.
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Marilù, tutto chiaro grazie mille!!

che tu sai Avira funziona bene con win 10?
Cita messaggio
Grazie da:
Non lo so, non l'ho mai provato.
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:
In questa discussione al 2° post http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...di-Windows BAT dice che Avira free va bene su Windows 10.
Io uso Windows Defender perché per l'uso che faccio del tablet con Windows 10 mi va bene così.
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:
grazie Marilù, anch'io ho sempre usato defender anche se uso tutto il giorno windows, ma appunto si dice che non sia il massimo... ho però installato, dietro consiglio di BAT, Comodo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)