Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mostonet Privacy Suite la prima per PC con Windows

Mostonet Privacy Suite è la prima suite integrata di carattere difensivo e gratuita che consente di avere a portata di mano uno scanner anti-malware di emergenza, utile in caso di sistemi infetti e molte utilità in grado di garantire privacy e pulizia del sistema in ambito lavorativo e domestico, facilitando la vita a sistemisti e ad utenti standard. Disponibile per Windows anche in versione portableMostonet Privacy Suite è la prima suite progettata con l'obiettivo di garantire la privacy utente in ambiente Microsoft Windows, anche nella versione 10 sia a 32 bit, sia a 64 bit ... continua ...
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
L'ho scaricata la versione portatile per provarla ma in guida veloce non si apre nulla e non so come leggerla.
Sistema operativo W7
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ho chiesto all'autore di dare uno sguardo al tuo quesito.
Cita messaggio
Grazie da:
vorrei sapere se è compatibile con l'antivirus già installato o, avendo un suo modulo attivo può creare conflitti. grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
(15-07-2015,09:40 )Ascand2 Ha scritto: L'ho scaricata la versione portatile per provarla ma in guida veloce non si apre nulla e non so come leggerla.
Sistema operativo W7
Grazie

Ringraziandovi a priori per l'interessamento 
nell'uso della mia semplice App per Windows
cercherò di rispondervi prontamente:

La Guida rapida è contenuta nella cartella: <unità
drive>\bin\moprisuite_hlp.chm per la versione portable
oppure in C:\Mostonet\Privacy Suite\bin\moprisuite_hlp.chm nella versione
installabile e dovrebbe aprirsi
tramite il motore di Helping CHM (hh.exe) presente nella cartella
"$windir$ (C:\Windows) solitamente del proprio
sistema. 
Su Windows 7 non dovrebbe avere alcun problema nella sua apertura.

Provi su un altro sistema W7 se il problema persiste scaricando la 
versione 3.05.
Cita messaggio
Grazie da:
(17-07-2015,06:50 )sandro m. Ha scritto: vorrei sapere se è compatibile con l'antivirus già installato o, avendo un suo modulo attivo può creare conflitti. grazie.

Buongiorno a tutti.

L'antivirus integrato è basato sul motore BDSCAN Console Win32 di BitDefender
v10 Free del 2004 ma costantemente aggiornato (anche nel motore) dai server di BitDefender.

E' uno scanner offline SENZA protezione residente pertanto 
non dovrebbe andare in conflitto con eventuali altri scanner installati nel
sistema.
E' una risorsa in più per scansioni rapide di sistemi o unità esterne ad esempio.
Cita messaggio
Grazie da:
(17-07-2015,11:44 )Mostonet Ha scritto:
(15-07-2015,09:40 )Ascand2 Ha scritto: L'ho scaricata la versione portatile per provarla ma in guida veloce non si apre nulla e non so come leggerla.
Sistema operativo W7
Grazie

Ringraziandovi a priori per l'interessamento 
nell'uso della mia semplice App per Windows
cercherò di rispondervi prontamente:

La Guida rapida è contenuta nella cartella: <unità
drive>\bin\moprisuite_hlp.chm per la versione portable
oppure in C:\Mostonet\Privacy Suite\bin\moprisuite_hlp.chm nella versione
installabile e dovrebbe aprirsi
tramite il motore di Helping CHM (hh.exe) presente nella cartella
"$windir$ (C:\Windows) solitamente del proprio
sistema. 
Su Windows 7 non dovrebbe avere alcun problema nella sua apertura.

Provi su un altro sistema W7 se il problema persiste scaricando la 
versione 3.05.

La cartella esiste e aprendola (così come facevo già dal programma) mi appare la descrizione di sinistra e cliccando su qualsiasi voce non si legge nulla sulla destra. Non ho possibilità di fare altre prove su altro sistema W7.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(18-07-2015,06:12 )Ascand2 Ha scritto: [quote pid='45283' dateline='1437129863']
La cartella esiste e aprendola (così come facevo già dal programma) mi appare la descrizione di sinistra e cliccando su qualsiasi voce non si legge nulla sulla destra. Non ho possibilità di fare altre prove su altro sistema W7.
Grazie

[/quote]

Ho cercato di riprodurre il problema basandomi sulla sua descrizione ma su un sistema pulito Windows 7 SP-1
di prova (installazione pulita e senza aggiornamenti) non sono riuscito a riprodurre il suo problema.
Non ho altri feedback in merito alla sua problematica da parte di altri utenti.

Tuttavia le allego un piccolo screenshots su come dovrebbe visualizzarsi la guida in CHM correttamente aperta.
Può postare anche lei uno screenshot su come visualizza la guida nel suo sistema?
Inoltre avendo la possibilità di aprire altre guide in formato CHM, ha lo stesso problema?
Per le prove provi ad installare la versione installabile della Suite.
La differenza rispetto a quella portable sta solo nell'installer stesso. Il sistema non viene "sporcato" minimamente.
Grazie.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Questo è quanto appare:

Spero si veda
Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Confermo anch'io la pagina di moprisuite_hlp.chm vuota sulla versione portable 3.05.

Invece sulla versione installata la pagina moprisuite_hlp.chm si vede regolarmente.

Buona giornata.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)