Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mostonet Privacy suite impostazione.
Salve: volevo chiedervi se gli inconvenienti che sto avendo dipendono dall'installazione di Mostonet Privacy Suite,  e cioè non si vedono le icona dei programmi in start ma se clicco su tutti i programmi escono, poi a sinistra in basso vicino all'orologio escono continui messaggi di notifiche di tutti i tipi, poi inserendo un cd audio non si sentono le canzoni sia con media play che vlc play, ma il cd parte da solo e si sente se copio e incollo i file musicali le vedo ma non si eseguono vi posto qualche foto per farmi capire meglio, mi dite se devo spuntare qualche cosa in qualche finestra? ha dimenticavo ogni volta che accendo il computer devo andare al pannello di controllo-audio e reimpostare le cuffie anteriori altrimenti non funzionano ma questo non so se è dovuto al programma Mostonet Privacy Suite, oppure a qualche altra spunta da inserire o togliere mi potreste aiutare per favore? ho appena reinstallato windows 7 pro grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno ciao Elena.
[attachment=11631]  [attachment=11633]
Cita messaggio
Grazie da:
Non conosco la Suite ma per vedere se è la responsabile si fà presto, fai un Avvio pulito e magari posta le immagini delle sezioni Servizi e Avvio da Msconfig, togliendo le spunte a tutto ciò che riguarda Mostoney, se al Riavvio successivo i problemi sono spariti..... Undecided
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da: maielena
(18-02-2018,20:02 )rage75 Ha scritto: Non conosco la Suite ma per vedere se è la responsabile si fà presto, fai un Avvio pulito e magari posta le immagini delle sezioni Servizi e Avvio da Msconfig, togliendo le spunte a tutto ciò che riguarda Mostoney, se al Riavvio successivo i problemi sono spariti..... Undecided

Ciao e grazie per la risposta, ho fatto passo passo tutto quello che mi hai postato ma quando arrivo al prompt dei comandi non si apre, (posto la foto) ti assicuro che ho provato una decina di volte; mi sa che il programma "Mostonet" abbia bloccato anche il prompt, altri suggerimenti da chi conosce Linux e Mostonet Privacy suite? grazie ancora elena.
[attachment=11645]
Cita messaggio
Grazie da:
(20-02-2018,17:48 )maielena Ha scritto: Ciao e grazie per la risposta, ho fatto passo passo tutto quello che mi hai postato ma quando arrivo al prompt dei comandi non si apre, (posto la foto) ti assicuro che ho provato una decina di volte; mi sa che il programma "Mostonet" abbia bloccato anche il prompt, altri suggerimenti da chi conosce Linux e Mostonet Privacy suite? grazie ancora elena.  

Scusami forse non ho capito bene il discorso, ma cosa c'entra ora Linux?
Comunque tenderei ad escludere che i problemi che registri siano dovuti Mostonet Privacy Suite, che anzi è un buon metodo per tenersi fuori dai guai.

Se vuoi provare un'altra strada scarica Autoruns
https://docs.microsoft.com/en-us/sysinte...s/autoruns
estrai i file dell'archivio in una cartella (per es sul dekstop) e poi lancia con un doppio click il file
Autoruns.exe

Attendi che il programma analizzi il tuo computer, poi vai nel menù File - Save e salva il risultato. Nela casella Salva come assicurati di scegliere Text (.*txt).

Infine allega il file alla prossima risposta.
Cita messaggio
Grazie da:
(20-02-2018,19:09 )Blackstar Ha scritto:
(20-02-2018,17:48 )maielena Ha scritto: Ciao e grazie per la risposta, ho fatto passo passo tutto quello che mi hai postato ma quando arrivo al prompt dei comandi non si apre, (posto la foto) ti assicuro che ho provato una decina di volte; mi sa che il programma "Mostonet" abbia bloccato anche il prompt, altri suggerimenti da chi conosce Linux e Mostonet Privacy suite? grazie ancora elena.  

Scusami forse non ho capito bene il discorso, ma cosa c'entra ora Linux?
Comunque tenderei ad escludere che i problemi che registri siano dovuti Mostonet Privacy Suite, che anzi è un buon metodo per tenersi fuori dai guai.

Se vuoi provare un'altra strada scarica Autoruns
https://docs.microsoft.com/en-us/sysinte...s/autoruns
estrai i file dell'archivio in una cartella (per es sul dekstop) e poi lancia con un doppio click il file
Autoruns.exe

Attendi che il programma analizzi il tuo computer, poi vai nel menù File - Save e salva il risultato. Nela casella Salva come assicurati di scegliere Text (.*txt).

Infine allega il file alla prossima risposta.

Grazie ancora sei stato gentile a scrivermi tutto, preciso che ho citato Linux solo perchè ho trovato (Mostonet Privacy suite)nel sito Majorana sotto la voce windows e per ignoranza ho pensato che fosse di Linux essendo source; comunque leggendo la guida di Mostonet ho risolto il problema che bloccava installazione di alcuni programmi dovevo disabilitare momentaneamente la voce "Anti Ransomware" nel pannello di controllo sulla barra vicino all'orlogio, ho anche smanettato un po con l'audio e adesso funziona, grazie di tutto ciao Elena.
Cita messaggio
Grazie da:
Che non ti apra un Prompt dei comandi forse è un po eccessiva come protezione della privacy, ogni tanto fare un: sfc /scannow per vedere se è tutto a posto.....
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)