Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Moto G cambiare batteria
In rete si trovano molte guide, in tutte vengono utilizzati utensili in plastica (credo antistatici) difficili da reperire, ma è proprio necessario ? avete esperienza in proposito ?
Cita messaggio
Grazie da:
in questo momento no.
Voglio però acquistare un MOTO G 2015 a breve.
Scusa, ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Un modello abbastanza ostico per la sostituzione della batteria, sullo zenfone 5 nonostante la batteria sia interna, lo smontaggio è un gioco da ragazzi, sicuramente ti sarai imbattuto in questa GUIDA in caso contrario dacci un occhiata o trova il tuo modello.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
prova a scrivere "kit riparazione smartphone" su un sito di vendite online (Amazon giusto per dirne uno) ti appariranno svariate offerte che con 10€ ti danno d tutto e di più. Poi con 20-30€ ti porti a casa qualcosa di un po' più "professionale", ma non è detto che anche i più economici non facciano al caso tuo. Tramite la guida di iFixIt scopri di che strumenti hai bisogno e comparali con le offerte presenti.
Cita messaggio
Grazie da:
prima di cambiarla ho deciso di fare un reset, la durata della batteria è ritornata quasi ai livelli di quando ho acquistato il cellulare.
nel frattempo ho deciso di fare un grosso investimento (1.5 €) acquistando un kit di riparazione da aliexpress.
Cita messaggio
Grazie da:
Penso che il tuo smartphone soffrisse di un qualche problema di memory leak o app ostiche che restavano aperte in background impedendogli di andare nella modalità "deep sleep". Questo causava un funzionamento anomalo e un consumo energetico eccessivo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)