Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MultiBoot Ripristinare Schermata azzurra
MultiBoot Ripristinare Schermata azzurra

Salve
sul mio pc ho 3 partizioni... una con windows 7 , una con windows 8 e una con windows 10
La schermata iniziale di scelta del sistema operativo è quella azzurra comune all'8 e al win 10
Per un problema di avvio ieri ho dovuto reinstallare il 7 e la schermata iniziale multiboot è cambiata in quella nera tipica del win 7
Ho provato mille soluzioni che ho trovato online, modificando con CMD o provando software come EASYBCD ma niente, non riesco a ripristinare la schermata azzurra. E' come se fosse impossibile tornare a quella azzurra
Sapete una soluzione definitiva? scaricare magari un file col boot manager o boot loader? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
prova a ripristinare il MBR di Win8
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
come si fa?
Addirittura ho appena finito di formattare e riinstallare su una partizione il windows 10 ma torna sempre la schermata nera!!!!
Cita messaggio
Grazie da:
dopo aver fatto 1000 prove consultando i motori di ricerca italiani americani spagnoli e tutti andati a vuoto, ho avuto la idea di usare un programma di partizioni e spostare la partizione del windows 7 in fondo al disco, dopodichè ho reinstallato per l'ennesima volta windows 10 e ora sembra essere tornata la schermata azzurra...non capisco la logica ma è andata...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)