Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MyNotex 1.3.1 - gestire appunti e documenti in Linux

MyNotex 1.3.1 è un un ottimo e funzionale software libero per Linux, utile per prendere appunti e per gestire documenti. Uno strumento pratico per organizzare  i propri impegni sia per Studio che per il lavoro. Diverse le novità di questa nuova versione. Disponibili per il download le versioni a 32 e 64 bit, specifici per Ubuntu, Debian e derivate,  Fedora, openSuse, Mandriva, Arch Linux, ecc... Le note testuali sono riunite sotto diversi soggetti e sono costituite da un titolo, una data, un lista di tags (parole chiave) e un testo di lunghezza libera. Il testo può essere formattato: è possibile cambiare il nome, la dimensione e il colore del carattere di un testo selezionato e pure impostarlo in grassetto, corsivo, sottolineato e barrato ... continua ...
Cita messaggio
Grazie da: esabatad , Direl2007
installato file .rpm su mia pclinuxos-xfce, tutto ok. per aprire un file salvato in precedenza, apri con, andare nel percorso /opt/mynotex, da ora in poi in automatico si apre senza problemi. messo icona nella barra tutto senza problemi. che dire.... grazie per averci fornito un nuovo supporto. ciao

Cita messaggio
Grazie da:
E' possibile anche attivare un promemoria ad una certa ora del giorno, in automatico? Es. all'improvviso si apre da sola una finestra di testo con "Ti ricordo pagamento RCAuto"... Perchè ho provato a leggere qualcosa a proposito del demone crontab, ma proprio quest'ultimo non mi riesce di farlo funzionare. Ho anche chiesto lumi al forum ma inutilmente. Idea
Cita messaggio
Grazie da:
Installato su Mint17 mate plus Remix 64bit: tutto ok. Grazie!
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da:
(12-07-2015,19:18 )george_1963 Ha scritto: E' possibile anche attivare un promemoria ad una certa ora del giorno, in automatico? Es. all'improvviso si apre da sola una finestra di testo con "Ti ricordo pagamento RCAuto"... Perchè ho provato a leggere qualcosa a proposito del demone crontab, ma proprio quest'ultimo non mi riesce di farlo funzionare. Ho anche chiesto lumi al forum ma inutilmente.   Idea

Ho chiesto all'autore se può rispondere al tuo quesito.
Cita messaggio
Grazie da:
(12-07-2015,19:18 )george_1963 Ha scritto: E' possibile anche attivare un promemoria ad una certa ora del giorno, in automatico? Es. all'improvviso si apre da sola una finestra di testo con "Ti ricordo pagamento RCAuto"... Perchè ho provato a leggere qualcosa a proposito del demone crontab, ma proprio quest'ultimo non mi riesce di farlo funzionare. Ho anche chiesto lumi al forum ma inutilmente.   Idea
Per ora la cosa non è possibile, ma l'ho inserita nella wish list e la implementrò nella prossima versione maggiore del programma, tra un anno.
La ragione di questo tempo così lungo è data dal fatto che ogni cambiamento comporta una revisione della traduzione dell'interfaccia del programma e del manuale. Questo richiede un certo impegno da parte dei traduttori, che ovviamente lavorano gratis. Per alcuni di loro è necessario un mese o più per trovare un po' di tempo per fare gli aggiornamenti necessari, e non sempre lo fanno. Per questo non richiedo il loro impegno più di una volta all'anno.
Massimo
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie (in ritardo, motivi di lavoro) per le vostre risposte. Ho comunque scaricato il software, lo proverò nei prossimi giorni.
Cita messaggio
Grazie da:
salve a tutti,
non so come ma devo aver combinato qualche pasticcio...
ho installato mynotex 1.3.1 sul mio ubuntu 14.04, e ogni volta
che tento di salvare un file viene salvato con estensione .mnt e l'icona di wine
(avevo precedentemente provato a installare mynotes di win con wine).
Ho notato poi che certe cose dell'applicazione non mi funzionano come ad esempio
"mostra l'agenda" o la stampa...
c'è un modo per sanare la situazione o reinstallarlo con il terminale?
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
dopo varie ricerche sono arrivato a voi, ho letto la sua presentazione caro Professore, incuriosito ho installato il software e dai primi passi posso solo dire Fantastico, era quello che cercavo.
bene ora avrò del lavoro che mi aspetta per iniziare ad archiviare, grazie ancora per la recensione e buon lavoro a tutti
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)