Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NESSUNA RISPOSTA, MAI SUCCESSO
Solo per comunicare che sono rimasto molto sorpreso di non aver ricevuto risposte in una discussione aperta, cosa che non mi era mai successa e che spero non succeda anche ad altri, anche se capisco che nessuno ne ha l'obbligo.
Era solo un mio personalissimo e amarissimo sfogo dato dalla cosa assurda che mi è successa solo per aver cambiato distribuzione.   Undecided  Undecided  Undecided
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Grazie da:
Ho spostato la tua vecchia discussione nella sezione più adatta sperando che qualcuno possa aiutarti.
Cita messaggio
Grazie da:
ti riferisci a questa discussione?
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...nella-rete
non penso che non abbiano risposto perché hai cambiato distribuzione, avviserò gli altri componenti...io non me ne intendo purtroppo :-(
Cita messaggio
Grazie da:
(08-04-2015,16:57 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ho spostato la tua vecchia discussione nella sezione più adatta sperando che qualcuno possa aiutarti.

Grazie. 
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Grazie da:
non è questione di obbligo, è questione di aspettare qualcuno che sappia la risposta (se qualcuno la sa) mi pare una polemica inutile.

io la risposta non la so, non mi intendo di queste cose, ma non è che anche su 10.04 che presumo hai usato fin'ora per anni, avevi fatto qualche particolare operazione per ottenere il risultato e ora non ti ricordi più? Perche come dicevo non mi intendo di queste cose, ma probabilmente è difficile che una cosa del genere si ottenga di default senza dare qualche impostazione al sistema.

e ribadisco la mia idea di polemica inutile, se qualcuno sa la risposta te la dara' ma ci vuole la pazienza di aspettare.
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
(08-04-2015,16:59 )d4rkheart Ha scritto: ti riferisci a questa discussione?
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...nella-rete
non penso che non abbiano risposto perché hai cambiato distribuzione, avviserò gli altri componenti...io non me ne intendo purtroppo :-(

Non volevo dire che non rispondono perché ho cambiato distro , volevo dire che è strano che con la 10.04 fuziona tutto alla grande invece con la 14.04 ho questi stranissimi problemi. Questo mi sembra molto strano..... Piange
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Grazie da:
Scusami, non avevo capito, Antonio ha chiesto agli altri componenti di aiutarti....un pò di pazienza.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao ludaluda, se potessi aiutarti lo farei volentieri ma su queste tematiche sono completamente ignorante. Sfascio  
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
(08-04-2015,16:36 )ludaluda Ha scritto: Solo per comunicare che sono rimasto molto sorpreso di non aver ricevuto risposte in una discussione aperta, cosa che non mi era mai successa e che spero non succeda anche ad altri, anche se capisco che nessuno ne ha l'obbligo.
Guarda che non è la prima volta che succede, e di certo non è successo per qualcosa contro di te:
è piuttosto probabile che quelli che hanno letto il quesito non conoscano la risposta (io per esempio non la conosco Piange  )
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Scusatemi tanto, non volevo polemizzare ma come ho scritto è "solo un mio personalissimo e amarissimo sfogo dato dalla cosa assurda che mi è successa solo per aver cambiato distribuzione".
Ancora le mie scuse a tutto il Forum (1 e 2)
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)