Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON FUNZIONA INTERNET
Ciao a tutti

Sono proprietario di un Pc con il sistema operativo Windows Xp
Fino a qualche giorno fa entravo in internet Con Firefox e non vi erano problematiche di alcun tipo.

Per errore ho cancellato Firefox dai programmi e da allora con il browser esistente Internet Explorer 6 residente sul Pc non entro più in nessu sito e mi dà sempre la stessa risposta:
Impossibile visualizzare la pagina.

Ho seguito le istruzioni da fare sulle opzioni internet ma nulla dare, sempre la stessa risposta.
Unico sito dove entra per pochi secondi è il sito di Ansa.

Posso avere una consulenza da qualcuno che ha già avuto questo problema
Ve ne sarei veramente grato
Grazie mille
Giuliano
Cita messaggio
Grazie da:
explorer 6 credo sia una vita che non è più funzionante, scarica firefox da un pc diverso e poi lo installi sul tuo https://www.mozilla.org/en-US/firefox/organizations/ ti consiglio comunque di installare una versione di linux leggera per il tuo pc Tongue
Cita messaggio
Grazie da: giuli56
(30-08-2018,13:28 )giuli56 Ha scritto: [...] Per errore ho cancellato Firefox dai programmi [...]

Grazie mille
Giuliano

Ciao e benvenuto.
Non è che per caso hai solo cancellato il collegamento e non il programma veramente?
Prova START > Tutti i programmi

Cerca Firefox lì.
Altrimenti prova a seguire le indicazioni di maxbigisi
Cita messaggio
Grazie da:
Per avere explorer 6 vuol dire che il pc non è stato aggiornato neanche al service pack 3 di Xp, aggiornando il sistema dovresti avere almeno la versione 8, l'ultima disponibile per Xp.
Il consiglio di Max resta il migliore, altrimenti se hai cancellato Firefox e lo vuoi reinstallare ricorda che l'ultima versione installabile su xp è la 52.9.0 ESR. (scaricabile da qui https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/)
Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Isaac Asimov
Cita messaggio
Grazie da:
PROBLEMA RISOLTO
GRAZIE MILLE
MAX
Cita messaggio
Grazie da:
At dovresti mettere un bel Risolto nel primo post Tongue
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)