Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(NON RISOLTO) (MA NON IMPORTA) temi da trasferire da mint a ubuntu
ho trovato i temi di mint, ma più precisamente extremamint bellissimi.
vorrei almeno trasferirne un paio nella mia remix 14.04 ma non so come.
per favore mi potete aiutare?
Cita messaggio
Grazie da:
Ti basta copiare le cartelle da .themes dell' uno all'altro sistema (o da /usr/share/themes se si trovano in questa posizione in extr. mint).
Cita messaggio
Grazie da:
Fatto, ma non mi si vedono.
Sono rimasti quelli di default
Cita messaggio
Grazie da:
Non si vedono dove, nella cartella .themes di ubuntu?
Cita messaggio
Grazie da:
No, no. La cartella la vedo, ovviamente spuntando l'opzione cartella nascosta. Dunque ti spiego cosa ho fatto,
Avendo installato una seconda distribuzione, la extremamint, ma non riuscendo ad attivare compiz, ho pensato di trasferire qualche tema sulla remix.
Ho fatto un copia è incolla da contenuto della cartella extremamint, e lo copiata sulla .themes(i contenuti)della remix.
Sono andato con il programma per selezionare i temi, ma non ci sono, non vengono visti.
Tutto qua.
Cita messaggio
Grazie da:
Che DE hai nella remix? Perchè se il tema che vuoi copiare non supporta il DE della remix non funziona. Prova ad aprire una cartella dei temi e vedi che sotto cartelle ci sono: gtk3, gtk2, metacity, unity ecc...

Ps.: non è che hai più utenti, perchè per essere disponibili devi copiarlo nella cartella .themes del tuo utente.
Cita messaggio
Grazie da:
Non so che tipo sia.
Lo prelevati dalla distribuzione extremamint, che ho scaricato dal sito majorana.
Sono solo io come utente
Cita messaggio
Grazie da:
Cosa è il DE che mi accenni?
Cita messaggio
Grazie da:
L'interfaccia grafica: unity gnome, mate, kde ecc...
Cita messaggio
Grazie da:
allora, credo che la extremamint, sia mate, la remix, 14.04 bo? uso gnome, credo con compiz perfettamente funzionante.
ma sai, la extremamint, mi ha messo in difficoltà per l'impossibilità di far girare compiz, fondamentale avere i 4 desktop
della funzione expo appunto di compiz.
nella extremamint nonostante sia presente non va, tieni presente che lo scaricata dal sito majorana.
e allora dato che ci sono alcuni temi carini,dato appunto che non va compiz, ho copiato i temi sulla remix.
altrimenti non avrei portato i temi sulla remix.
questo è il problema.
poi nella extrema.... ho trovato altri problemini ma li ho risolti, ma questo di compiz non ci sono riuscito.
tutto qua. grazie per il supporto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)