Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NON Risolto] Toach Screen non funziona dopo aggiornamento OS
Buon giorno forum. Cerco di essere il più conciso possibile. Il problema è il toach-screen, pc all in one MSI MS-6638 (vecchiotto).
Il pc in questione nasce con windows xp home edition con toach-screen funzionante. (pc di un amico) che vuole aggiornarlo a W7 per ragioni che conosciamo con l'xp. Allora... dopo aver aggiornato il bios e scaricato tutti i driver compreso l'incriminato "Ideacom Toach screen", installo w7 funziona tutto tranne il toachscreen. Al riavvio compare la schermata della calibrazione/taratura dello schermo ma purtroppo senza esito positivo... nel senso che quando tocco lo schermo non fa niente oppure, apre a volte cose a casaccio e solo a volte. Praticamente non funziona come dovrebbe e come funzionava con l'xp. premetto che ho anche riprovato a reinstallare l'xp giusto per.... ma niente più nemmeno con il vecchio xp e ho provato successivi windows anche. funziona tutto con tastiera e muse, il problema toach rimane.
Chissà se qualcuno potrà aiutarmi, lo spero. In ogni caso Grazie comunque. Opterei tranquillamente per un sistema Linux che possa usare il benedetto/maledetto toach. Nel caso di una distro linux, sarei grato di spiegazioni all'attivazione del toach Grazie ancora

Caratteristiche:

pc all in one MSI MS6638
Intel Atom cpu 230 1.60GHzx2 1gb ram hd320

Ringrazio coloro che mi hanno risposto ma, purtroppo non ho risolto il problema. Pazienza e grazie ancora
Cita messaggio
Grazie da:
Nessuna risposta al problema? Beh... grazie comunque
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
se nessuno ha risposto probabilmente nessuno conosce una soluzione. Del resto i touchscreen su Pc sono ancora oggi una rarità.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Provo a risponderti io.
Ho trovato questo e sembra che sia il tuo problema da quello che ho capito con il traduttore.
Poi questi dovrebbero i driver per il tuo pc.    driver.
Alla voce input device l'ultimo della lista.
Magari reinstallando il driver specifico risolvi. Smile
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)