SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nascondere File In Una Partizione Con Linux Mint
Ciao,

per rinominare più file in una volta sola, qui sul forum ma non ricordo più in quale discussione, ho trovato Krename

http://www.krename.net/home/ , dovrebbe esserci anche su synaptic o su software centre.

L'ho installato per rinominarci delle foto , ad esempio invece dei numeri della fotocamera ho messo vacanze1, vacanze2....
Ci sono varie opzioni fra le quali si può scegliere se sostituire il nome dei file lasciandoli nella stessa cartella, rinominarli e trasferirli in un 'altra oppure se mettere un numero progressivo prima o dopo il nome del file.

Ps: Anche io ho Caja come file manager.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho notato che rinominando i file antecedendo il punto quando accedo alle partizioni con windows me li ricrea di nuovo , quindi rinominarli non mi servirebbe a nulla , per ora l'unica cosa che sembra funzionare è creare il file file .hidden anche se mi nasconde solo le cartelle (Sistem Volume Information , RECICLER ) e purtroppo non i file Desktop e Thumbs che si trovano nelle sottocartelle , da windows nascondo il .hidden e per ora me la farò andar bene così ...  Mi arrendo

Anche se personalmente non discuto molto del fatto della creazione in automatico di questi file o cartelle che possano servire o no , ma del fatto che siccome non penso servano all'utilizzatore dovrebbero essere a mio parere nascoste in qualsiasi caso  Tongue

Comunque ringrazio Token e Marilù , e vi faccio tanti auguri di buone feste  Scherzo
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
è cosi : "tempo perso". ovvero tu cancelli e ...si .. ripresentano  Linguaccia

buone feste

Cita messaggio
Grazie da:
thepiratebay tanti auguri anche a tè Smile
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: