Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Navigare e stampare su Peppermint
Carissimi, buongiorno,
sono riuscito ad installare Peppermint versione 8 a 32 bit sul mio vecchio notebook Asus L5C che prima aveva come sistema Operativo Windows XP SP3 e 1 giga di Ram(che ha tutt'ora) e sto usando il browser stock cioè Chromium versione 62.0.3202.94 anche se ahimè le pagine non si scorrono facilmente, non in modo fluido. Certo la ram che ho sul Asus L5C è di appena 1 giga.
1) Se avete dei suggerimenti, magari su un browser più leggero o su qualche settaggio (sul browser o sul sistema operativo) per migliorare la navigazione ben vengano.
2) Una volta installato Peppernint quali sono le configurazioni base che è opportuno fare?

3)Inoltre vi volevo chiedere qual'è la procedura passo passo per poter utilizzare la stampante (che è in rete ) dal mio notebook? La mia LAN domestica è così strutturata (router con funzione di modem, 1 computer desktop collegato al router via cavo, una stampante collegata al computer desktop e il mio notebook collegato al router via Wi-Fi)
Grazie mille
Buona Domenica
APP
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Non conosco la Peppermint ma se il pc è datato eviterei distro basate su ubuntu 16 o superiore.
Comunque verifica se ci sono driver proprietari per le tua scheda video, la poca fluidità può dipendere anche da questo.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da: Appassionato3
Grazie mille
Buona Domenica
App
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)