Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Navigazione anonima - Tor - Deep Web - Bitcoin

Ogni volta che navighiamo in internet veniamo inesorabilmente e costantemente monitorati e tracciati, ossia spiati. A nulla serve l'opzione della Nagivazione in incognito (Chrome) o la Finestra anonima (Firefox) o funzioni similari di altri browser. Approfondiremo questi aspetti e soprattutto vedremo come navigare in maniera veramente anonima e non tracciabile da nessuno. Diremo anche del Deep Web (Web profondo o sommerso) di cui molti utenti non conoscono neppure l'esistenza e della moneta in esso usata: il bitcoin ... continua
Cita messaggio
Grazie da: gicas , nonno Pietro , iperbole10
come si può avere tor in italiano?
Cita messaggio
Grazie da:
Lo scarichi direttamente in italiano come ho detto nell'articolo:

Scegliete il sistema operativo da voi utilizzato (per Linux attenti alla versione a 32 bit e 64 bit) la lingua (italiano) e scaricate il file adatto al vostro sistema operativo.

Vedi freccia rossa.
Cita messaggio
Grazie da:
Nella pagina di download segnalata da Antonio clicca sulla freccetta accanto a English e trovi la possibilità di scegliere anche: italiano.

Scusami Antonio, rispondevi mentre io stavo digitando la risposta per Mario.
Che ne diresti d'inserire una guida su come settare Tor per benino????
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
il mio problema è che tor è inserito nei pacchetti di pclos. l'ho installato da synaptic e funziona.... solo che è in inglese.
Cita messaggio
Grazie da:
@devil
non c'è nulla da settare anzi se lo fai rischi di compromettere la sicurezza;
usa il browser del sito preconfigurato e non aggiungere nessun plug-in, neanche il Flash player.
Credo che solo ADblockPlus sia relativamente sicuro, anche se in teoria aumenta la probabilità di essere tracciaty con "fingerprint" (una specie di impronta digitale del computer basata su parecchi fattori)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
@ dxgiusti: prova a disinstallare la tua versione e prova quella scaricata (tanto non si installa).
Cita messaggio
Grazie da:
io sono dxgiusti..... comunque ho fatto come hai detto e funziona. era più che altro uno sfizio...... continuerò ad usare il mio opera, non ho nulla da nascondere. grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa Mario, errore di distrazione:
Cita messaggio
Grazie da:
io lo manterrei in inglese e richiederei anche i siti in inglese ... tanto non c'è poi tanto da italianizzare ... in tal modo si aumentano le possibilità di anonimato
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2poqd8p.jpg]
In order to get specially support for manjaro have a look here
http://www.forum.manjaro-it.org/
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)