Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Navigazione anonima - Tor - Deep Web - Bitcoin
@bat
si avevo letto di non installare nessun plug-in etc ma nella schermata che ti allego credevo si dovesse cliccare su:

Disabilita gli script globalmente (consigliato), evidenziato in blu nello screenshot.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
(05-01-2015,22:46 )tumbler Ha scritto: io lo manterrei in inglese e richiederei anche i siti in inglese ... tanto non c'è poi tanto da italianizzare ... in tal modo si aumentano le possibilità di anonimato

Hai perfettamente ragione, è una cosa che viene consigliata per aumentare l'anonimato.
Cita messaggio
Grazie da:
(05-01-2015,22:46 )devil Ha scritto: @bat
si avevo letto di non installare nessun plug-in etc ma nella schermata che ti allego credevo si dovesse cliccare su:

Disabilita gli script globalmente (consigliato), evidenziato in blu nello screenshot.

Se disabiliti gli script ottieni maggiore sicurezza.
Cita messaggio
Grazie da:
Se qualcuno ha notato una cosa mi dia la conferma:
Da Tor accedere a Facebook o sui altri forum (Majorana..ecc..) la gestione dei account trova rivelato anomalie bloccando l'utente, questo perché IP rilevato secondo me risulta dai altri paesi
A me messi fa ho dovuto rifare password su yahoo, gmail perché ho provato entrare con Tor, a voi Vi e successo
Provate ad accedere da Tor...aspetto le vostre conferme_grazie
Cita messaggio
Grazie da:
@tomi: si è successo, ma mi risulta sia normale. Se usi un browser per anonimizzarti e poi accedi al tuo account facebook equivale a farsi tracciare. Secondo me questo genere di siti (facebook etc.) ha un interesse a poterti identificare con un IP certo e legato ad una utenza, anche per via di quello che potresti postare, che potrebbe essere penalmente perseguibile.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
(05-01-2015,22:46 )devil Ha scritto: @bat
Ogni nuova sessione di tor,parte in automatico con gli script già disabilitati di defalut

Cita messaggio
Grazie da:
(06-01-2015,15:21 )tomy Ha scritto: Da Tor accedere a Facebook o sui altri forum (Majorana..ecc..) la gestione dei account trova rivelato anomalie bloccando l'utente, questo perché IP rilevato secondo me risulta dai altri paesi
A me messi fa ho dovuto rifare password su yahoo, gmail perché ho provato entrare con Tor, a voi Vi e successo
Provate ad accedere da Tor...aspetto le vostre conferme_grazie
Con gmail viene segnalata tramite email di recupero password il tentativo sospetto di accesso orario e data
se come prova sei stato tu,non serve cambiare password email

Cita messaggio
Grazie da:
insomma ragazzi , ce stanno un po di problemucci , io veramente con Gmail e yahoo dato che gli account li ho aperti tantissimo tempo fa non mi so ricordato più il recupero della pass. (ne domanda segreta da yahoo ne trovato l'email di recupero per Gmail ) e quindi ho dovuto cambiare la pass. _secondo me e da sottolineare che:
Chi accede da Tor sui vari forum usando email abituali , verrà bloccato e se non dispone delle domande chiare per essere sbloccato in seguito dovrà cambiare password dai gestori Mail__ a buon rendere
Cita messaggio
Grazie da:
Se leggi bene l'articolo trovi scritto:

"... Diversi siti e forum inibiscono l'accesso a chi naviga con TOR per colpa di certi utenti che facendosi scudo dell'anonimato hanno inserito offese in forum e blog. ..."
Cita messaggio
Grazie da:
confermo quanto dice Antonio e aggiungo che la ragione dell'inibizione a TOR è anche per motivi di sicurezza, poiché se tenta di prevenire intrusioni che non sarebbero ritracciabili. Per le caselle di posta vale lo stesso discorso; per ese. se sei Italiano e usi Gmail sempre dall'Italia, è curioso che improvvisamente si tenti l'accesso dalla Slovacchia (per dirne una)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)