Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Navigazione anonima - Tor - Deep Web - Bitcoin
per ultima ; dico che Tor rimane un ottima alternativa a chi vuole solo navigare ad incognito senza logarsi da nessun sito abituato precedentemente , ottima notizia per chi vuole fare il "nascondino" in rete__ciao ,buona Befana passata !
@BAT curios volevi scrivere ? =ita curiosità
Cita messaggio
Grazie da:
(06-01-2015,19:51 )tomy Ha scritto: @BAT  curios  volevi scrivere ? =ita curiosità
veramente volevo scrivere proprio "curioso" in Italiano, non capisco che è successo avevo anche riletto il post;
questa maledetta tastiera si perde le lettere o ne batte 2-3 vicine ma la "q" al posto della "c" è bizzarro, sono lontane!
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
"Per avere un quadro completo e dettagliato sui modi e sulle tecniche con cui veniamo monitorati e spiati, sulla maniera di eludere i controlli e sull'esistenza del Deep Web (parte profonda, oscura e sommersa del Web), della moneta utilizzata nel deep-web ed altro, vi invito a visionare questo interessantissimo servizio (interessantissimo dal primo all'ultimo minuto) che dura circa un'ora e che è da non perdere:"...

Lei dimentica una cosa, prof: gli utenti Linux non possono visualizzare i contenuti del sito Rai (forse ci vorrebbe Silverlight, ma ovviamente è impossibile da installare), infatti ho linkato su detto sito ma lo schermo resta nero e la 'rotella' con i pallini gira all'infinito. Se davvero è così interessante, esisterebbe la possibilità anche per noi di guardare questo video, magari tramite la piattaforma YouiTube? Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Cool a me mi hai dato l'impressione che vuoi scrivere in romeno , e proprio cosi " curios" , dai , io la prendo come un favore, lascia perdere la tastiera , forse ti sara andato dentro qualche sbriciolo di panettone __saluti
Cita messaggio
Grazie da:
(06-01-2015,20:05 )george_1963 Ha scritto: gli utenti Linux non possono visualizzare i contenuti del sito Rai (forse ci vorrebbe Silverlight, ma ovviamente è impossibile da installare), infatti ho linkato su detto sito ma lo schermo resta nero e la 'rotella' con i pallini gira all'infinito. Se davvero è così interessante, esisterebbe la possibilità anche per noi di guardare questo video, magari tramite la piattaforma YouiTube? Grazie.
mi viene in mente solo una soluzione un po' scomoda ma che dovrebbe funzionare di sicuro:
crea una macchina virtuale Windows con VirtualBox, installaci Silverlight e guardati il video
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(06-01-2015,20:05 )george_1963 Ha scritto: Lei dimentica una cosa, prof: gli utenti Linux non possono visualizzare i contenuti del sito Rai (forse ci vorrebbe Silverlight, ma ovviamente è impossibile da installare), infatti ho linkato su detto sito ma lo schermo resta nero e la 'rotella' con i pallini gira all'infinito. Se davvero è così interessante, esisterebbe la possibilità anche per noi di guardare questo video, magari tramite la piattaforma YouiTube? Grazie.

apri vlc, media/apri flusso di rete, incolla nella finestra:

http://creativemedia3.rai.it/podcastcdn/...&aifp=V001

riproduci. impiegherà qualche secondo ad avviarsi.
lo stezzo indirizzo se lo incolli nella barra url dovresti vederlo. la rai non usa più Silverlight
Cita messaggio
Grazie da: gicas
Ho risolto, sono riuscito a guardare il video utilizzando Firefox (evidentemente Opera non possiede il necessario plugin). Grazie, comunque.
Cita messaggio
Grazie da:
32 oppure 64 bit ( opera ) e quale versione
Cita messaggio
Grazie da:
(06-01-2015,20:05 )george_1963 Ha scritto: Lei dimentica una cosa, prof: gli utenti Linux non possono visualizzare i contenuti del sito Rai (forse ci vorrebbe Silverlight, ma ovviamente è impossibile da installare), infatti ho linkato su detto sito ma lo schermo resta nero e la 'rotella' con i pallini gira all'infinito. Se davvero è così interessante, esisterebbe la possibilità anche per noi di guardare questo video, magari tramite la piattaforma YouiTube? Grazie.

Prima di pubblicare mi sono preso la briga di verificare il video RAI e con Mint 17 Plus non ho avuto nessun problema a vederla.

Quindi si può, tranquillamente, visionare il servizio anche con Linux.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao ragazzi! Essendo un web writer per la crisi ... ho scoperto i bitcoin e devo dire che a causa del deep web c'è stata molta propaganda negativa riguardo ai bitcoin.... ma ripeto l'importante è lìuso che si fa di ogni cosa ... quindi se volete maggiori chiarimenti sui bitcoin non abbiate paura di rivolgervi a me ... Smile date pure un occhiata al mio sito pensato appositamente ai principianti in materia di Bitcoin : [Link eliminato]

Urss94

[Edit]Questo utente è bannato e l'allegato è eliminato
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)