Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Navigazione anonima - Tor - Deep Web - Bitcoin
L'utente mk941 Bitcoin è stato bannato dal forum;
il precedente ban temporaneo di 3 giorni non gli ha insegnato nulla, posta solo per pubblicizzare servizi a pagamento
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...plici-2015
o linka contenuti il cui contenuto legale è quantomeno dubbio (come ha fatto per il link che ho eliminato in questo thread)

@Majorana Team
Procediamo all'esclusione anche di Urss94 se si registra con quel nick
Bannato anche urss94 in via permanente nell Forum-1
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
(06-01-2015,20:47 )BAT Ha scritto:
(06-01-2015,20:05 )george_1963 Ha scritto: gli utenti Linux non possono visualizzare i contenuti del sito Rai (forse ci vorrebbe Silverlight, ma ovviamente è impossibile da installare), infatti ho linkato su detto sito ma lo schermo resta nero e la 'rotella' con i pallini gira all'infinito. Se davvero è così interessante, esisterebbe la possibilità anche per noi di guardare questo video, magari tramite la piattaforma YouiTube? Grazie.
mi viene in mente solo una soluzione un po' scomoda ma che dovrebbe funzionare di sicuro:
crea una macchina virtuale Windows con VirtualBox, installaci Silverlight e guardati il video

Per usare silverlight su ubuntu è derivate è sufficiente installare pipelight , è un plugin che consente di utilizzare il Silverlight di Microsoft Windows all'interno di un browser Linux. Permette di vedere video protetti da DRM. Il plugin utilizza una versione modificata di Wine.
Cita messaggio
Grazie da:
Ripeto che con Mint Plus ed anche con Ubuntu Plus si vede benissimo. In esse non è installato pipeligth. Significa che basta avere installato Flash Player.
Cita messaggio
Grazie da:
Si certo Tongue  anche su xubuntu e kubuntu si vedono senza pipelight,,intendevo solo come utilizzare silverlight se proprio ce ne fosse bisogno su quei siti che  lo usano.
Cita messaggio
Grazie da:
Confermo, Xubuntu 14.04 plus remix 2 ho visto il filmato ma ammetto di non pormi il problema del perchè.
un cick e via.....
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno a tutti,
ho seguito con attenzione ed interesse l'articolo “Navigazione anonima - Tor e il Deep Web” e la discussione che segue.
Un paio d'anni addietro mi ero posto il problema della privacy ed avevo provato TOR. Lo trovavo molto lento e cercando sul WEB ho poi optato per un servizio a pagamento. Ho scelto “Private Internet Access”, che ha una buona velocità ed un prezzo annuo minore di altri.
Vorrei conoscere la vostra opinione sulla sua validità (privacy e sicurezza) nei confronti di TOR.
Grazie.  
Meglio una gallina oggi, che un uovo domani Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Buon giorno,

ho installato tor in chiavetta ed ho provato la navigazione dai miei computer collegati al router. Nel computer fisso con sistema w7 e rete cablata tutto funziona; con il portatile, sistema w8.1 con rete wifi, mi appare il seguente messaggio nella finestra dell'avviatore: "Impossibile connettersi alla porta di controllo di tor".
Mi potete aiutare?

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
proprio non riesco ad utilizzarlo . quando apro risorse > documenti > tor,browser,linux32 etc. > gestore d'archivio > torbrowser > start tor browser > apri file > digito qualsiasi cosa > impossibile aprire file ..... perche'e'e'e'e'e'e'e'e'e'e' ????
Cita messaggio
Grazie da:
(06-01-2015,20:55 )dxgiusti Ha scritto:
(06-01-2015,20:05 )george_1963 Ha scritto: Lei dimentica una cosa, prof: gli utenti Linux non possono visualizzare i contenuti del sito Rai (forse ci vorrebbe Silverlight, ma ovviamente è impossibile da installare), infatti ho linkato su detto sito ma lo schermo resta nero e la 'rotella' con i pallini gira all'infinito. Se davvero è così interessante, esisterebbe la possibilità anche per noi di guardare questo video, magari tramite la piattaforma YouiTube? Grazie.

apri vlc, media/apri flusso di rete, incolla nella finestra:

http://creativemedia3.rai.it/podcastcdn/...&aifp=V001

riproduci. impiegherà qualche secondo ad avviarsi.
lo stezzo indirizzo se lo incolli nella barra url dovresti vederlo. la rai non usa più Silverlight
1-Sono riuscito ad aprire il servizio utilizzando VLC, ma non incollando il link sulla barra url di Tor: ma va bene così, l'importante è raggiungere l'obiettivo.
2-Se apro Tor e poi tento di aprire Firefox contemporaneamente mi appare la dicitura "Firefox è già aperto" e devo aprirlo in una nuova finestra. Allora mi viene un dubbio: Tor è un browser o è una aggiunta al browser esistente? Questo è importante perchè il prof. dice "Si consiglia di non installare plugin, add-on, componenti aggiuntivi in TOR browser per non diminuirne la sicurezza. Quei pochi utenti identificati pur utilizzando TOR, lo sono stati a causa di criticità di Firefox, dovute, soprattutto, a plugin e componenti aggiuntivi installati.". Ora, se ho installato dei pluigin ecc. su firefox ho diminuito la sicurezza di navigazione?
3-come faccio ad inviare e-mail con Tor?
come sempre, grazie e cari saluti
Cita messaggio
Grazie da:
TOR è una particolare versione Portable (che non si installa) di Firefox.

Se inserisci plugin o addon in Firefox installato non hanno effetto su TOR. Importante non inserirli in TOR.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)