Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Navigazione anonima - Tor - Deep Web - Bitcoin
Mettiamo che io voglia iscrivermi a questo come pure ad altri forum in modo anonimo con Tor, fornendo un indirizzo di posta elettronica permanente (non temporaneo) registrato con Tor, con all'interno di tale casella pochi messaggi e poche informazioni sul mio conto, aumenterò la possibilità di essere rintracciato? In che modo e in che misura?

C'è un accenno a questa possibilità nelle pagine precedenti non ha avuto un seguito. Grazie a chi darà indicazioni.
Cita messaggio
Grazie da:
Se rispetti le regole del forum a noi non importa nulla se, nell'ordine
- registri un indirizzo email con TOR che usi solo per accedere ai forum su cui sei iscritto
- navigando con TOR ti iscrivi a questo forum con l'indirizzo email suddetto da cui sei irrintracciabile
- accedi a questo forum via TOR e lo usi con TOR

Rispetta le regole di buona convivenza e nessuno ti caccia, tutto qua.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
mi sembra una contraddizione l'indirizzo di posta valido con tor. comunque per questo sito se la mail è valida e non temporanea, va bene. se poi accedi da altri ip più o meno nascosti non interessa.

ops! postato su risposta di bat, scusate.
Cita messaggio
Grazie da:
Bene, grazie, in effetti mi sono iscritto altrove con Tor e, ragionando a naso, non ho ritenuto di essere maggiormente rintracciabile solo a motivo del login, ma non conoscendo la rete Tor, potrei anche sbagliarmi.
Comunque, per quanto mi riguarda, dal momento che su questo forum mi sono già iscritto, manterrò quest'iscrizione in chiaro.

Vorrei sottolineare che la mia intenzione non era quella di rimanere anonimo nei confronti di questo sito o degli utenti che lo frequentano, che al contrario è animato da uno spirito di libera condivisione dell'informatica e dei suoi vantaggi, ma di premunirmi nei confronti della sorveglianza di massa che avviene sul web. Era questo, una questione di principio, ma siccome sto vedendo che è impossibile sottrarvisi completamente, allora tanto vale che su questo sito tenga l'iscrizione corrente.

Grazie e a risentirci qui nel forum Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Tongue Tongue Tongue
At
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, io lo avevo scaricato ma... tanti siti non mi si aprivano affatto esempio quello enel, quello ppay, e poi anche altri come quello di ca' Foscari, la mia domanda è: sono io rincitrullita o bisogna settarlo in qualche modo particolare?
P.S. armor online come firewall e spybot come "cacciatore".
Cita messaggio
Grazie da:
Interessante discussione, non sapevo dell'esistenza di Tor per navigare completamente in anonimato
Seo-WordPress.Eu Consigli e risorse utili sul web - recensione Hosting Wordpress - guide, articoli e risorse utili su WordPress.
Cita messaggio
Grazie da:
per siel75:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&task=view
Cita messaggio
Grazie da:
(17-04-2016,10:14 )dxgiusti Ha scritto: per siel75:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&task=view

Vorrei sapere se con "F-Secure FREEDOME" su Windows (molto più veloce di TOR, ma a pagamento) si ha lo stesso anonimato.

Grazie  At
Meglio una gallina oggi, che un uovo domani Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno, mi accodo a questa discussione chiedendo se qualcuno è pratico di tor messenger. Ho provato ad utilizzarlo col mio account twitter ed è andato tutto liscio (anche se non vedo la praticità nel chattare via twitter in maniera anonima) mentre invece non risco a farlo funzionare con IRC, forse perché mi è un po' complicato capire come funziona IRC in generale.

Qualcuno utilizza tor messenger con IRC? Mi potete aiutare a capire come farlo funzionare?
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)